Vai al contenuto

Caduta di stile per la Porsche...


Megysto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è chi dice che la Porsche Cayanne è bellissima (e si vede quanto il pubblico l'accetta osservando i dati di vendita) e chi invece ritiene la VW Touareg più bella.

Secondo voi, fra le due, qual'è esteticamente migliore (ovvialmente intendo il design esterno e l'abitacolo... non centra niente, in questo momento, lo spazio, i motori, le prestazioni, il confort ecc...!).

Io continuo a sostenere migliore la Cayanne, perchè la Touareg dietro fa schifo e davanti è fin troppo anonima. Voi cosa ne dite?

Comunque anch'io la penso come Punto.

Tra un po' vedremo una Maserati Quattroporte per i carabinieri e una Ferrari Scaglietti per la Croce blu!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

io preferisco la Touareg perchè ritengo che non si possa adattare

il frontale di una macchina sportiva come la 911 ad un SUV...

se il lancio di un modello inedito doveva essere una rivoluzione,

ci doveva pure essere una rivoluzione di design

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la Cayenne è terribilmente burina, mentre la Touareg lo è molto di meno.

Poi, insomma...un SUV Porsche... :roll::!:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la tuareg non piace molto, ma la Cayenne mi fa schifo...Sarò strano, lo so che ai più piace molto, ma solo per il fatto che ci sia scritto porsche non deve piacermi per forza (e vi assicuro che per tanti è così). Credo comunque che la più bella tra le Suv resti la x5

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

...la cayenne schifo direi che non lo fa proprio...la cosa che mi lascia più perplesso è come una casa come porsche possa cimentarsi in un suv...una casa esclusiva per la sua sportività crea questo mezzo per incrementare le vendite o per quale altro assurdo motivo???

E,come qualcuno ha già detto,tra quelli che la comprono tanti sono affascinati dal "portachiavi" della porche per fare lo sborone.

Sicuramente il suv per eccezione e l'x5...e,giusto per non smentire che mi piacciono la mercedes...anche l'ml,pur iniziando a sentire il peso degli anni,riesce ancora ad affascinarmi...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
La Touareg mi piace molto, mentre il Cayenne mi fa proprio schifo. Direi che tra i suv grandi quello della VW e' il mio preferito insieme all'XC90 della Volvo. Certo che se ci fosse la Maserati Kubang...

... 8) 8) 8) 8) :D ..e l'alfa kamal 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.