Vai al contenuto

Ford Focus 2010 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

un 1.0 Turbo Benzina su un'auto di questa misura è un valido sostituto dei 4cil. base... Concordi?  

51 voti

  1. 1. un 1.0 Turbo Benzina su un'auto di questa misura è un valido sostituto dei 4cil. base... Concordi?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Vorrei capire:

se ci sono altri optional da aggiungere (mi sembra già completa);

I concessionari Ford di solito inseriscono pacchetti obbligatori come il Connectivity Upgrade.

Lo sconto a fine marzo era del 0%

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 303
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono passato in conce... dal vivo e messa bene (bel colore, cerchi 17") è davvero bellina... sicuro che non sia una modella... ma bellina... Poi gli optional sono interessantissimi... secondo me meglio di Astra e Golf...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passato in conce... dal vivo e messa bene (bel colore, cerchi 17") è davvero bellina... sicuro che non sia una modella... ma bellina... Poi gli optional sono interessantissimi... secondo me meglio di Astra e Golf...

Questa Focus, forse, non sarà bellissima (o, quantomeno in grado di raccogliere consensi unanimi), ma é certo che, meccanicamente, é un' ottima auto...

Meglio di Golf non saprei, ma meglio di Astra sicuramente

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che è veramente moderna... il design è classico... un pò come per la Golf... il salto di qualità per gli interni secondo me c'è... anche il design interno, anche se un pò "too much" è bello... e i gadget eletronici ci sono veramente tutti... non manca niente...

Presto proverò una 1.6 T benzina da 150cv... mi chiedo se la 180 vale la pena... perche la coppia è esattamente la stessa... voi che ne dite?

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve,

sono intenzionato anche io all'acquisto di una focus, ma vorrei capire un paio di cose:

1) L'allestimento Titanium cosa comprende? Presso il concessionario mi hanno detto anche il navigatore e bluetooth ma perchè poi si può aggiungere anche il Navigation System Pack che sembra contenga il navigatore?

2) Tra tutte le focus viste in esposizione, non ho visto nessuna con la plancia alta (zona stereo per intenderci) di colore nero lucido (sony?) che non contiene quella miriade di tasti. Anche qui i vari tizi dei concessionari non hanno saputo rispondermi.

3) qualcuno sa dirmi dove trovare un elenco dettagliato degli optional nei vari pacchetti? (connectivity upgrade etc....)

Un rivenditore insisteva nel dirmi che la Titanium comprendesse un certo numero di optional che a quanto leggo dal configuratore ford sono compresi nel Titanium Pack e Navigation system.

Ragazzi, a questo punto devo fare un appunto. Perchè si accaniscono tutti contro i concessionari Fiat quando anche gli altri non sono tanto meglio?? E' la prima volta che vado girando per concessionari "non italiani" (opel e ford in particolare) in quanto ho sempre acquistato "italiano" e devo dire che la preparazione sui prodotti è molto ma molto bassa. E sottolineo che non sono andato in concessionari piccolini e poco rinomati. Comunque con questo non voglio distorvegli dalle domande.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda sul sito ford.it... normalmente si puo scaricare la lista...

io ho quella svizzera... e qui la Titanium offre l'impianto Sony (quello nero lucido) con Bluetooth ma senza navi... Solo l'impianto Sony è nero lucido.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Su automobilismo c'è la prova su strada della 1.6 diesel vs Giulietta 1.6 Multijet.

Resoconto:

- E' ancora distante da Golf per qualità costruttiva

- Va meno della Giulietta nonostante i 10CV in più e il minor peso

- Consuma di più della Giulietta

- E' meno spaziosa della vecchia

Ora vorrei sapere quali sono i pro...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Su automobilismo c'è la prova su strada della 1.6 diesel vs Giulietta 1.6 Multijet.

Resoconto:

- E' ancora distante da Golf per qualità costruttiva

- Va meno della Giulietta nonostante i 10CV in più e il minor peso

- Consuma di più della Giulietta

- E' meno spaziosa della vecchia

Ora vorrei sapere quali sono i pro...:pen:

direi i soliti Ford: l'ottimo rapporto qualità/prezzo ( costa sulla strada meno delle due citate, a parità di accessori ) e la robustezza generale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.