Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

caspita...mica male... secondo voi anche su un modello da ordinare gli sconti saranno molto elevati?

no perche devo cambiare auto e pensavo ad una Punto evo...ma forse quasi quasi conviene una Bravo, con due lirette in piu faccio il salto di categoria

Non abbiamo fatto preventivi per una Bravo nuova da ordinare, quindi non ti so dire che sconti facciano, ma di sicuro sono sostanziosi: la Bravo, purtroppo, si vende a fatica, ma sono soldi spesi bene.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

A quelli che hanno una Bravo. Su quella di mio padre è impossibile abbassare i finestrini posteriori perchè appena lo si fa si rischia di rimanere assordati, spiego meglio, si crea una specie di aumento di pressione che va ad ondate ( sembra un subwoofer molto potente), ma più che il rumore è proprio la pressione a rendere invivibile la cosa.Per il resto ottima macchina ( t-jet 120cv)

E' normale che succeda così?

Link al commento
Condividi su altri Social

A quelli che hanno una Bravo. Su quella di mio padre è impossibile abbassare i finestrini posteriori perchè appena lo si fa si rischia di rimanere assordati, spiego meglio, si crea una specie di aumento di pressione che va ad ondate ( sembra un subwoofer molto potente), ma più che il rumore è proprio la pressione a rendere invivibile la cosa.Per il resto ottima macchina ( t-jet 120cv)

E' normale che succeda così?

Capita che aprendo certi finestrini si creino depressioni incostanti in abitacolo ;)

Puoi provare un po' di combinazioni, tipo aprire i vetri in misura diversa tra destra e sinistra, oppure aprire un pelino anche il vetro anteriore, a volte cambia il comportamento dei flussi d'aria e quindi anche l'effetto disturbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto su 4R e su Auto,che verso aprile/maggio e' previsto un aggiornamento della Bravo,vi risulta anche a voi?e se si in cosa consiste?:agree:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

salve ragazzi,volevo qualche parere sulla Bravo 1.4 GPL in quanto sarei intenzionato a prenderla al posto della mia GP 1.3,faccio tanti km per lavoro e ormai col diesel che costa quanto la benzina quasi,devo escogitare qualcos'altro e la Bravo è un auto che mi è sempre piaciuta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.