Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se sei sicuro della data mi sembra normale, saranno passati 6-7 anni dal lancio e a quel tempo diventerà obsoleta. Ritengo comunque la Bravo un'auto veramente sottovalutata. Mi sta dando tante soddisfazioni!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Così scrive QUATTRORUOTE, il punto è che Fiat non avrà più listino una classica compatta. Lascerà a lottare in questo segmento Giulietta e Delta!!!

io avevo capito che arrivava la Sedan italo-americana :pen:. comunque Bravo è sottovalutata per parecchie ragioni, non ultima la rinomata carrozzeria unica con cui viene offerta :roll:....come hatchback in sè, è perfettamente nella media del segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che New Bravo sia una delle cose migliori fatte da Fiat negli ultimi vent'anni, soprattutto considerando i tempi record in cui è stata realizzata. Peccato non l'abbiano mai rinfrescata e adeguata ai tempi.

Spero che il crossover simil-Qashquai che ne prenderà il posto sia molto valido soprattutto come design, perchè la linea che divide il successo di QQ e il flop di Renault Koleos è sottilissima...

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo l'ombra della Stilo è tetra e pesante e per questo molti prima di acquistare una media Fiat ci pensa su un attimo e guarda le dirette concorrenti.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto,cmq non capisco come mai di stilo da noi cmq ne hanno vendute parecchie,e se ne vedono tante in giro,anche essendo obiettivamente brutta,ma con una affidabilità buona;di bravo invece,anche essendo più recente,ne vedo meno,anche avendo imho una bella estetica,ottimi motori e buona affidabilità...bho..quello che non capisco è che stilo pur essendo brutta,ne hanno vendute(è vero,c'era la multivagon,ma anche di berline se ne vedono),bravo no...perchè?...
Link al commento
Condividi su altri Social

E pensa che spesso le Bravo che si vedono in giro sono delle aziendali, infatti da me su 40 auto aziendali 20 sono Croma, 13 Bravo e 7 Delta.

La Bravo è un ottima C a livello generale, secondo me ad aver condizionato le vendite è la mancaza di una SW e il solito problema che oltre una certa cifra gli automobilisti preferiscono comprare Premium. (NB: in italia sono Premium anche Opel e Renault)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

se per la bravo avessero offerto una gamma piu' completa,credo che avrebbe potuto dire meglio la sua......infatti esteticamente regge ancora alla grande:i piccolissimi interventi dell'ultimo my l'hanno migliorata in modo elegante e discreto.........

dopo quasi 5 anni devo dire che rimane insieme all'astra la generalista piu' equilibrata e meno cafona...

poi avendo un telaio super collaudato,ormai è molto affidabile...ripeto peccato non aver visto una variante sw...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.