Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Spezzo una lancia anche a favore dell'impianto audio...mi ci trovo davvero bene!

L'unica pecca è che tramite usb non mi riconosce l'iphone4 (non me lo ricarica e non mi permette di leggere le canzoni), comunque le canzoni posso passarle anche via bluetooth.

PS

non prendetela phoenix silver... attira le cacche di uccello :(r (sono già a quota 2 in meno di una settimana)

Anche se ti dice che l'accessorio non compatibile le legge. Ci devi smanettare un pó la prima volta (a essere sincero non ricordo cosa feci) ma adesso tutte le volte che locollego col cavo in automatico parte a leggere le canzoni presenti. Unica cosa i comandi al volante non comandano iphone.

Mi pare che tu debba collegare il telefono e far partire ipod. Solo la prima volta poi lo ticonosce sempre e parte. O forse interagire nel menù della radio alla voce usb. Sinceramente non ricordo.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche se ti dice che l'accessorio non compatibile le legge. Ci devi smanettare un pó la prima volta (a essere sincero non ricordo cosa feci) ma adesso tutte le volte che locollego col cavo in automatico parte a leggere le canzoni presenti. Unica cosa i comandi al volante non comandano iphone.

Mi pare che tu debba collegare il telefono e far partire ipod. Solo la prima volta poi lo ticonosce sempre e parte. O forse interagire nel menù della radio alla voce usb. Sinceramente non ricordo.

ma sai dirmi se lo ricarica anche mentre è collegato in usb?

Comunque visto che la predisposizione c'è sulla class avrebbero potuto pure lasciare i fari automatici, funzione più utile dei sedili riscaldabili secondo me!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao sporty benvenuto, per quanto riguarda i problemi c'è il topic apposito http://www.autopareri.com/forum/kia/47808-kia-sportage-problemi-riscontrati-47.html , sono solo 47 pagine :mrgreen:. Poi bisognerebbe capire per problemi cosa si intende, se di abitabilità o di visuale, oppure se problemi legati alla motorizzazione. Se hai paura che la cilindrata sia troppo bassa per un auto del genere, anche lì bisogna vedere dove si utilizza l'auto e in quali condizioni, se abiti in montagna e viaggi in 4 non ti aspettare grosse prestazioni, se ne fai un uso cittadino allora non hai problemi, certo non è che puoi bruciare i semafori, comunque a detta di chi la possiede si muove bene e consuma nella norma, non si possono pretendere i 20 con un litro, di media sono sui 13/14 kmL, poi invece se sei uno smanettone amante dei fuorigiri e delle fumate alla partenza...... L'unico vero grosso problema sono i tempi di consegna, quindi mettiti l'anima in pace :mrgreen:

Ciao Santibailor,

grazie della risposta. Ho una guida tranquilla, uso poco l'auto in città, la uso soprattutto per viaggiare ma senza fare gran premi o corse contro il tempo, per me basta che sia confortevole per tutti i viaggiatori e sicura. Aspetterò con pazienza... la consegna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque visto che la predisposizione c'è sulla class avrebbero potuto pure lasciare i fari automatici, funzione più utile dei sedili riscaldabili secondo me!

Sul forum Yiundai si lamentano che i fari automatici si accendono solo di notte :mrgreen: Insomma ci sarebbero problemi di taratura. Vedo che i sedili riscaldati non godono di considerazione. Sulla Passat li avevo e quando lasciavo la macchina al freddo mi sembravano veramente efficaci. Piuttosto devo verificare se si spengono alla riaccensione, non vorrei che soprattutto dietro qualcuno li attivasse senza spegnerli :pen:

XSporty61

Ottima scelta per chi fa pochi km la Sporty 1.6. Non l'ho provata ma ho ragione di pensare che i 136 cv in caso di necessita' spingano bene. Sui consumi ho letto dai 10 ai 14 a seconda del tipo di utilizzo. E poi costa veramente poco!

Modificato da gmonte

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul forum Yiundai si lamentano che i fari automatici si accendono solo di notte :mrgreen: Insomma ci sarebbero problemi di taratura. Vedo che i sedili riscaldati non godono di considerazione. Sulla Passat li avevo e quando lasciavo la macchina al freddo mi sembravano veramente efficaci. Piuttosto devo verificare se si spengono alla riaccensione, non vorrei che soprattutto dietro qualcuno li attivasse senza spegnerli :pen:

e quando dovrebbero accendersi :pen::D

Il fatto è che di giorno, con solo led accesi, quando entro in galleria spesso mi dimentico di accendere i fari :(

i sedili riscaldabili si spengon sempre alla riaccensione, almeno questo è scritto sul manuale (disattivando i finestrini dietro si disattiva anche il riscaldamento dei sedili)

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Santibailor,

grazie della risposta. Ho una guida tranquilla, uso poco l'auto in città, la uso soprattutto per viaggiare ma senza fare gran premi o corse contro il tempo, per me basta che sia confortevole per tutti i viaggiatori e sicura. Aspetterò con pazienza... la consegna.

ciaoooo io l'ho provata 1.6 e va + che bene...erogazione costante e fluida.....certo non è un m3 ma ...va + che bene per te ( e per me ) da quanto posso aver capito....la sesta è una mano santa.....per i consumi....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

e quando dovrebbero accendersi :pen::D

In linea di massima di sera all'imbrunire, prima che le altre auto ti lampeggino :mrgreen:

Concordo con te che, se ben funzionanti, sarebbero la soluzione ideale dal momento che di giorno mi pare che bastino i bellissimi led anteriori vero?

Ottima notizia lo spegnimento dei sedili elettrici :agree:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sai dirmi se lo ricarica anche mentre è collegato in usb?

Comunque visto che la predisposizione c'è sulla class avrebbero potuto pure lasciare i fari automatici, funzione più utile dei sedili riscaldabili secondo me!

Quando lo colleghi in usb lo ricarica.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

In linea di massima di sera all'imbrunire, prima che le altre auto ti lampeggino :mrgreen:

Concordo con te che, se ben funzionanti, sarebbero la soluzione ideale dal momento che di giorno mi pare che bastino i bellissimi led anteriori vero?

Ottima notizia lo spegnimento dei sedili elettrici :agree:

eh si..di giorno bastano i led...e sono stupendi!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si..di giorno bastano i led...e sono stupendi!

e tra l'altro illuminano più dei fari di posizione....provate a fare la prova vicino a un muro la sera..........

se alk momento di accendere i fari di posizione di accendevano solo i faretti posteriori senza diminuire l'intensità dei led era il massimo.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.