Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il "go-kart" feeling è prerogativa di tutte le Mini, provare per credere ;)

Anche una scrausa CooperD con i cerchi di ferro, prende le curve in maniera diversa da tutte le altre B.

Ha lo sterzo più diretto, più preciso, è più piatta e goduriosa.

E anche le ragazze lo apprezzano. Non catalogatele tutte subito come delle emule di Paris Hilton, perchè prendete una cantonata ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il "go-kart" feeling è prerogativa di tutte le Mini, provare per credere ;)

Anche una scrausa CooperD con i cerchi di ferro, prende le curve in maniera diversa da tutte le altre B.

Ha lo sterzo più diretto, più preciso, è più piatta e goduriosa.

E anche le ragazze lo apprezzano. Non catalogatele tutte subito come delle emule di Paris Hilton, perchè prendete una cantonata ;)

Tony... non vorrai mica far passare il messaggio che tutte le Mini vengono comprate per la caratteristiche della guida.... :roll: :roll:

Dai... non scherziamo. :agree:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non tutte.

Ma una percentuale più alta di quello che si pensi......:agree:

E, onestamente, questa linea di pensiero "omologhiamo tutto tanto il cliente è pecorone" mi urta assai.

E se io non volessi omologarmi? E se io volessi ancora qualcosa di diverso? :|

Mi attacco al tram e fischio in curva. Quella linea di pensiero è la morte della passione........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non tutte.

Ma una percentuale più alta di quello che si pensi......:agree:

E, onestamente, questa linea di pensiero "omologhiamo tutto tanto il cliente è pecorone" mi urta assai.

E se io non volessi omologarmi? E se io volessi ancora qualcosa di diverso? :|

Mi attacco al tram e fischio in curva. Quella linea di pensiero è la morte della passione........

Io so che tra tutte le mie conoscenze non ne trovo una che rientri nel target da te disegnato.

Conosco anche tre persone con la 147... e nessuna delle tre sa che sospensione c'è all'anteriore. Non sanno nemmeno che c'è qualcosa di diverso dalle altre auto che guidano.

E ti dirò... sono strasicuro che la stragrande maggioranza dei clienti Mini non ha la minima idea che la guidabilità della Mini sia nettamente superiore alla media.

Se così fosse... stai pur certo che qualcuno ci avrebbe almeno provato a fare un go-kart per farle concorrenza. Invece 500, Ds3, e A1 lottano contro Mini puntando sull'esclusività... sulla personalizzazione.. sull'essere snob & chic.

Un caso?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sensazione dal vivo, esteticamente : di fronte, sembra un chihuahua incavolato.

Il posteriore mi è sembrato abbastanza goffo.

Globalmente, non mi è parso un gran che. Fa rivalutare un po' la Mito.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io so che tra tutte le mie conoscenze non ne trovo una che rientri nel target da te disegnato.

Conosco anche tre persone con la 147... e nessuna delle tre sa che sospensione c'è all'anteriore. Non sanno nemmeno che c'è qualcosa di diverso dalle altre auto che guidano.

E ti dirò... sono strasicuro che la stragrande maggioranza dei clienti Mini non ha la minima idea che la guidabilità della Mini sia nettamente superiore alla media.

Se così fosse... stai pur certo che qualcuno ci avrebbe almeno provato a fare un go-kart per farle concorrenza. Invece 500, Ds3, e A1 lottano contro Mini puntando sull'esclusività... sulla personalizzazione.. sull'essere snob & chic.

Un caso?

Fatti un giro nei vari club, e poi ne riparliamo ;)

Che poi, appiattirsi perchè "tanto c'è il cliente che non conosce e non apprezza" mi pare una belinata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatti un giro nei vari club, e poi ne riparliamo ;)

Che poi, appiattirsi perchè "tanto c'è il cliente che non conosce e non apprezza" mi pare una belinata.

E grazie al cavolo.... nei club però!! Cioè i ritrovi dei super appassionati!! :lol:

SUVvia.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la verità sta nel mezzo... :)

negare che il go-kart feeling sia un valore aggiunto è folle, così come dire che sia tanto determinante al momento dell'acquisto...

rimane che quest'A1 è un cesso e ci vedo dentro solo mia zia radical chic, gliela comprerà mio zio per non lasciare da sola la A8 avant full :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.