Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Simpatica, mi piace. :)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chiudendo il piacevole Ot...ma che dimensioni avrà?

Di certo non più 90-60-90 come quand'era giovane!!! :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

bella non è. ma mi piace assai! :) voto 10 al coraggio, ed all'aver fatto divertire i designer per una volta...;)

Concordo, finalmente qualcuno ha messo in pratica ciò che da anni disegnano molti giovani designer io però il posteriore lo trovo proprio bello con quel richiamo a x6, la vedo non solo come auto da milf:):)....ma anche da giovani crescuti coi videogames ma non premiummm stile audi.

Certo che la gamma motori ricalca fin troppo quella di qq che all'opposto è quanto di più premiumm-rassicurante di design ci sai tra le non premiumm:):)....almeno prima del restyling.

Degna erede della mia micra 92....ma come dicevo un 1200-1400 benza sui 100cv ci vorrebbe.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, finalmente qualcuno ha messo in pratica ciò che da anni disegnano molti giovani designer io però il posteriore lo trovo proprio bello con quel richiamo a x6, la vedo non solo come auto da milf:):)....ma anche da giovani crescuti coi videogames ma non premiummm stile audi.

Certo che la gamma motori ricalca fin troppo quella di qq che all'opposto è quanto di più premiumm-rassicurante di design ci sai tra le non premiumm:):)....almeno prima del restyling.

Degna erede della mia micra 92....ma come dicevo un 1200-1400 benza sui 100cv ci vorrebbe.

posteriore ok, anche se l'eccessiva inclinazione del lunotto la rende poco gradevole da certe viste. è il frontale che mi dà un certo ribrezzo con i fari così. già dei fari alla murano avrebbero giovato molto, imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grigia metallizzata non si guarda proprio, sarebbe bello vederla in foto reali con il bordeaux dei rendering o un grigio canna di fucile.

Mi piace, peccato per il dislivello assurdo tra il 1.6 aspirato e il turbo. Qualcosa tipo un 1.6 o un 1.4 turbo tra i 120 e i 150 cavalli avrebbe rappresentato un'ottima via di mezzo. Ho timore che l'aspirato sia un motore loffio.

Bella pero' l'iniziativa di abbinarlo all'automatico...

...e mi aggiungo anche io al coro del "non e' bella ma mi piace" :mrgreen:

Bye!

Log.

Link al commento
Condividi su altri Social

E bella lidea, ma la realizzazione lascia il tempo che trova...

Per me e bruttissimi, in stile Multipla nel 1999. OK fare auto non banale, ma almeno farle belle ! Questa sia internamente che esternamente e una barzelletta !

Sicuro che non si chiama Joke ! :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

è basato sulla Renault Nissan Alliance B platform

il 1.6 aspirato fa parte della famiglia HRD, HR16DE la sua sigla per esteso .Le sue modifiche sono le seguenti: Doppio variatore di fase continuo , collettore di scarico maggiorato,nuovo disegno collettore di aspirazione, nuovo disegno camera di scoppio, nuovo catalizzatore con celle della struttura interna esagonali. Pistoni con raffreddamento individuale tramite getto d'olio e riduzione degli attriti tramite il medesimo materiale ( DLC) usato sui v 6 nissan .Qui è applicato parzialmente sui pistoni e sulla distribuzione

Da segnalare l'adozione del dual-injector-system

http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/37650-nissan-dual-injector-system.html.

Il sovralimentato da 190 cv deriva da questo aspirato ed è caratterizzato dal'iniezione diretta e chiaramente dal gruppo di sovralimentazione .

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.