Vai al contenuto

Il marchio Subaru e le sue tecnologie


owluca

Messaggi Raccomandati:

magari non col 2,0 benzina, ma mi piacerebbe vedere in futuro un bel confronto tra Impreza 2.0d e probabile Giulietta 2.0 jtdm da 140 cv.

secondo me e' un chiaro esempio di effetto placebo :mirror:

ottimo appunto per il ragionamento che stavo cercando di intavolare (quindi senza nessuna polemica personale :drink)

la 159 (detta la balena fatta con pochi soldi del 2005 che pesa meno della Audi premium fatta nel 2008 senza badare a spese in solo alluminio :(r ) con il 1.9 da 150 CV fa' gia di meglio:roll:

poi NATURALMENTE non e' che lo sparo al semaforo (fatto dopo essersi affiancati rombando :pz stile Fausto furioso) sia la cosa piu' rappresentativa ma non lo e' NEMMENO la geometria dei cilindri :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, io veramente rimasi basito quando la vidi la prima volta la Impreza "nuova" e dissi "ok, staranno scherzando, o forse la regalano" invece né l'uno né l'altro, ma dico io!

cioè la linea fa cagare, ma alla fine magari a qualcuno potrebbe pure piacere, ma gli interni sono peggio di quelli della panda 30, diavolo ma c'hanno un coraggio con i prezzi pazzesco, se uno non la prende a kmzero è una super fregatura...anche perchè è la classica macchina che dopo due / tre anni usata la devi regalare...

ora il diesel è poco rumoroso e vibra poco...ok! la trazione integrale è ottima ok! ma questo basta a giustificare un prezzo così alto? per me no...a parte che uno anche vuole un po' di appagamento della vista...direi che l'unica acquistabile è la 1500 a benza kmzero quasi regalata... il resto è proprio un furto! quando guarderanno con occhio critico i dati di vendita, o la loro rete si assottiglierà secondo me inizieranno a darsi una regolata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ieri sono stato sul sito e l'Impreza Q4 (mi pare che l'allestimento si chiami così) 2.0D con l'aggiunta di interni in pelle e navi, viene più di 30.000 lalleri.

I contenuti ci saranno tutti ma mi sembra un pò troppo, imho.

Tieni presente gli sconti e, sopratutto, la super-offerta che praticamente si rinnova ogni trimestre dei "20.000 Km" gratis di gasolio: praticamente ti danno indietro circa 1700 euro in buoni gasolio o sconto extra

Link al commento
Condividi su altri Social

ma questo basta a giustificare un prezzo così alto?

Basta un faro a led? Basta una plafoniera figa? Basta una plancia morbida con la vernice che si sfoglia dopo 2-3 anni?

Mi sa che i coglioni siamo noi che strapaghiamo queste cose....piuttosto i clienti subaru che pagano tecnica....

E, onestamente, un interno di un'impreza ha tutto quello che serve:

112_0909_07z+2008_subaru_impreza_WRX+cockpit.jpg

Il resto è solo fumo negli occhi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la trovi comunque tranquillamente km0 intorno ai 22-25k. Anche nuove. Se pensi che a me per una golf 1.6 a nafta poco più che base ne han chiesti quasi 25..

Tanto gli accessori son quelli,col pack han praticamente tutto di serie. Certo che bella bella non è...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta un faro a led? Basta una plafoniera figa? Basta una plancia morbida con la vernice che si sfoglia dopo 2-3 anni?

Mi sa che i coglioni siamo noi che strapaghiamo queste cose....piuttosto i clienti subaru che pagano tecnica....

E, onestamente, un interno di un'impreza ha tutto quello che serve:

112_0909_07z+2008_subaru_impreza_WRX+cockpit.jpg

Il resto è solo fumo negli occhi.....

:clap:idol::clap:idol::clap:idol::clap:idol::clap:idol::clap:idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

no guarda non penso che la tecnica subaru si stia pagando il giusto!

cioè io sono uno che guarda al sodo ma la impreza nuova proprio non si può vedere, se la metto in garage mi sento ogni giorno uno st....o!

vabbe' tecnicamente sarà valida ma togli le versioni pompate le altre non han proprio nulla di speciale...torno a dire scenderei a compromessi per la 1500 a benzina pagata poco...allora mi va bene quel design e quella poca originalità degli interni, ma se devo spendere 30k€ vado di sicuro da un'altra parte, almeno il valore di quello che compro ha una sua rivendibilità...

Link al commento
Condividi su altri Social

la trovi comunque tranquillamente km0 intorno ai 22-25k. Anche nuove. Se pensi che a me per una golf 1.6 a nafta poco più che base ne han chiesti quasi 25..

Tanto gli accessori son quelli,col pack han praticamente tutto di serie. Certo che bella bella non è...

diciamo che fa proprio ribrezzo...dai siamo onesti è brutta in maniera oggettiva...sembra un'auto dei primi anni 90 come design...

poi che in VW si mettano il passamontagna per rapinarti meglio, questo è un altro discorso...ma andiamo anche a vedere il valore da usato dell'auto dopo tre anni...la impreza la vendi giusto al venditore di tappeti e gli devi pure fare lo sconto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando puoi fare queste cose:

diventa tutto bellissimo :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che fa proprio ribrezzo...dai siamo onesti è brutta in maniera oggettiva...sembra un'auto dei primi anni 90 come design...

poi che in VW si mettano il passamontagna per rapinarti meglio, questo è un altro discorso...ma andiamo anche a vedere il valore da usato dell'auto dopo tre anni...la impreza la vendi giusto al venditore di tappeti e gli devi pure fare lo sconto ;)

dopo tre anni dei miei (quindi sopra i 100k tranquillli) prendo una minchia della golf e mezza minchia dell'impreza, ormai non è che conti tanto...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.