Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 307
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Boh, io vedo una GPunto "lessa" e una Evo CATTIVISSIMA ! ;)

Comunque ogniuno ha la sua opinione.

stessa mia opinione. :)

la vecchia Abarth non dava praticamente nulla in più rispetto alla punto standard. questa invece potrà anche essere tamarra (come è giusto che sia) però sembra cattiva e ben piazzata.

tutta nera deve essere stupenda

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ce la MiTo QV o la Polo GTI. ;)

Tutte le altre sono "tarra", e va bene anche cosi secondo me...

quoto.

le sportive devono essere "tarre" altrimenti sembrano delle naftone con i cerchi aftermarket.

il frontale l'hanno pasticciato, ma Mito QV e Polo GTI sono una tristezza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel colpo.

Vero che l'anteriore è abbastanza tormentato, ma ricordate che stiamo parlando di una Abarth, un tuner che alzava i cofani, allargava carreggaiate e metteva 20 fari a dei trabiccoli (vedi foto di qualche pag fa)

Deve essere tamarra, e poi ragazzi, il posteriore polverizza il confronto con quello precendete, ora si che è corsaiola e spregiudicata!

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questa, dopo lo scempio Clio RS restyling, per me muore il segmento B sportivo non premium...

Sembra che le facciano per Quarto Oggiaro Inside. Possibile che potenza e sobrietà non possano andare d'accordo sotto i 25k euro?

Penso che clienti come te non vengano proprio contemplati dal marketing Abarth ;)

Per te ce la cinquina, che posizionano vs. Mini e "fighetterie" del genere 8-) che vogliono essere "premium".

Con la convertibile andranno ancora un po' + sul "fighetto" sportivo, magari anche femminile sprint :lol:.

Questa in Svizzera, Austria, UK, valli varie nostrane, etc vende bene...

Io a Milano o o Londra di GPA non ne ho mai vista una, di cinquini molti.

Ad ognuno il suo prodotto. Toh... caso vuole che qualcuno abbia ancora un po' di "visione" per coprire un po' tutta la clientela del mercato potenziale.

Infatti è gestita "a parte"!

In ogni caso questa è molto meglio della precedente, fidatevi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Imbarazzante....... :roll: :roll:

....davvero imbarazzante.... :|

non c'è nemmeno da paragonarle.

forse è più facile tentare di dimenticarsi che è esistita anche un abarth pre evo.

In cosa sarebbe migliore?

quoto.

onestamente mi fido più di quello che vedo.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è mooolto, ma proprio molto più riuscita della precedente

abarth non mi sembra si sia mai distinta per sobrietà della linea, anzi è l'essere sempre stata sopra le righe che la faceva distinguere dalle plebee versioni di serie

e stavolta, sempre IMHO, sono riusciti a raggiungere molto meglio l'obiettivo

il confronto tra la GPA e la Evo Abarth postato poco fa è illuminante, la precedente era solo una versione della GP con minigonne e qualche ammnnicolo sportiveggiante

ne manteneva la classe aggiungendo un po' di pepe, ma era una pietanza speziata, non muj picante come invece deve essere

finalmente sono stati tolti quei profili mini-like sui passaruota e hanno inserite delle prese d'aria molto belle, sia davanti che dietro

eccezionale poi il muso con la presa d'aria al posto del baffo (unica soluzione che dà un qualche senso a quel coso orrendo della Evo)

sul frontale concordo che il bavagliono fa un po' pesante, ma avete visto le altre?

dietro l'unico (minimo) difetto che le trovo è il doppio tubo di scappamento gemellato, per questioni di simmestria e pulizia ne avrei messo uno per lato

infine vorrei ricordare che i nostri giudizi sulla tamarraggine dell'auto sono forse un po' viziati dal fatto che in Italia ormai il gusto si è evoluto notevolmente dai tempi d'oro delle Abarth ed è veramente difficile vedere in giro modelli esteticamente così elaborati (giustamente molti hanno evocato il tuning), però considerate che non è così anche in tutti gli altri paesi

provate a farvi un giro per il centro di milano e londra

restando sulla fascia giovane, a milano sono tutti vestiti come bimbominkia (omologati al massimo tra di loro) o come giovani fighetti tutti con le stesse scarpe, gli stessi giacconio, etc...

a londra vedi l'inverosimile, si conciano da buttar via anche se sono impiegati in banca, praticamente non esiste un condizionamento esterno che omologa: lo strano, l'eccesso, non sono appannaggio dei marginali, per loro fa parte della quotidianità

e londra è solo un esempio

fine dello sproloquio :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Superkappa stavolta non mi trovi daccordo. Abarth ha una sua precisa immagine e questa non si è mai distinta di certo per eleganza. Abarth è proprio questo, ovvero modificare esteticamente e meccanicamente per rendere la vettura sportiva.

Tra le migliori Abarth al mondo, sono anche quelle più aggressive dal punto di vista del design, sono l'estremizzazione di un prodotto.

La Grande Punto mi aveva deluso sotto il profilo dinamico, questa Punto EVO spero che abbia recuperato il gap e si dimostri ancor più efficace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.