Vai al contenuto

Ufficiale: Chrysler Line-Up 2010-2011


Messaggi Raccomandati:

Cambiano il nome perchè il vecchio si porta dietro una storia non positiva.

E poi perchè nella classica mentalità fiattara cambiare il nome significa qualcosa di nuovo anche se poi è la stessa auto.

I volumi rimangono gli stessi, il tetto, i montanti e le porte anche, la meccanica pure.

Madames et Messieurs, at volià votre Chrysler by Lancia.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il fatto che si tratti un facelift, seppur profondo, l'abbiamo appreso dal product plan dove non potevano dire una cosa per un'altra dato che si rivolgevano anche agli azionisti ed altri stakeholder interni.

A livello di marketing invece sicuramente lo spacceranno per un nuovo modello (VAG docet), tant'è che anche su questo estratto da carscoop c'è scritto replacement, mica facelift.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

che poi è quello che ho detto.

I cambiamenti estetici sono significativi (secondo loro), per un cliente X che si ferma e la guarda, da aver senso l'attribuzione di un nome diverso da sebring. E lo si cambia perchè ha floppato

Concetto espresso dallo Marchionne, riportate da autonews

Link al commento
Condividi su altri Social

imho il problema sono proprio i volumi sbagliati della sebrig (ne ho vista una stamattina, da qaunto c'è stata l'alleanza Torino è piena di chrysler e dodge :shock:) non credo cambieranno parabrezza giroporta ecc.....

Per quello non c'è nulla da fare ed è chiaro sin dal principio: la forma tremenda della zona dell'abitacolo non la si potrà cambiare.

Al massimo possono giocare un po' con le grafiche nella zona del montante, che già ora è parzialmente disegnato. Ma non mi aspetto certo miracoli.

Spero in un anteriore nettamente più guardabile e in un posteriore un po' meglio dissimulato da fari più proporzionati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello non c'è nulla da fare ed è chiaro sin dal principio: la forma tremenda della zona dell'abitacolo non la si potrà cambiare.

Al massimo possono giocare un po' con le grafiche nella zona del montante, che già ora è parzialmente disegnato. Ma non mi aspetto certo miracoli.

Spero in un anteriore nettamente più guardabile e in un posteriore un po' meglio dissimulato da fari più proporzionati.

Se devono rimarchiarla Lancia, tanto vale chiamarla Lybra pure questa....

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La 300C comunque rimane sempre MOLTO bella, quella di Ginevra e da SBALLO ! Non vedo l'ora di vedere la "Lancia 300C"...

Sulla Sebring, sara difficile fare miracoli, ma vedremo come escera. ;)

Ho visto solo la CC dal vivo e mi ha fatto veramente una BELLA impressione, e imponente e di classe, pechato che non rende in photo. IMHO dal vivo, molto meglio di tante CC.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

che coincidenza, proprio stamattina mi sono imbattutto in una Sebring che dalle mie parti equivale quasi ad un avvistamento UFO.

Quest'auto così com'è ora è piuttosto sgraziata a livello di volumi, con linee poco raccordate tra loro, però se interverranno pesantemente sia sul frontale (alzandolo un pò e rendendolo più aggressivo) sia sul posteriore (limandolo e arrotondandolo un pò in modo da armonizzarlo alla curvatura del tetto) e ovviamente ridisegneranno tutti i gruppi ottici, potrebbe venir fuori qualcosa di interessante.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.