Vai al contenuto

Autobianchi A112 E anno 1972


Quattroanelli

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa un secondo,

non voglio fare il rompipalle o farmi gli affari tuoi ma questa sembra la tua

auto d'epoca : Autobianchi A 112 E AutoScout24 pagina di dettaglio

giuro che se avessi i din din passavo da brembate e TAAAAAAAAC! :mrgreen:

Certamente, è in vendita...

Ma per 4.500-5000 euro non la comprerà mai nessuno... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente, è in vendita...

Ma per 4.500-5000 euro non la comprerà mai nessuno... ;)

In effetti il prezzo è altino...cerco che tu non puoi mettere certi annunci, mi fai venire di quei colpi al cuore :mrgreen:

ma il cinquino visto che è targato BG, dove sei andato a pescarlo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo è del tutto proporzionato al valore della macchina, al suo stato e al'entità dei lavori eseguiti.

Ormai una A112 E prima serie con paraurti a lama (ma blu con tetto bianco è introvabile...), si trova intorno ai 3000 euro, ma quasi sempre c'è da farci dietro, specialmente a livello di interni, perchè è molto difficile che un'utilitaria di 40 anni sia arrivata ad oggi intonsa...

Ergo, se devi spendere 3000 euro per comprarla e non si sa quanti per renderla perfetta, ecco che la mia richiesta diventa molto ragionavole... :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Stupende!!

Io ho le foto della mia 112, azzurra, un po' da rivedere, appena riesco ve le posto.

Qualcuno ha un 112 azzurro di cui può postare una foto frontale? Volevo paragonarle con la mia!

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

...piccola nota "di colore" sulla mitica A112.. di ritorno dalla vacanza in Marocco, a sorpresa mi è comparsa una A112 gialla, ultima serie sulle strade di Agadir e in ottimo stato! Peccato nn l'ho fotografata, anche perche aveva fanali posteriori strani, forse montati "after market".

Tra la "popolazione automobilistica d'epoca" di questo paese faccio notare la impressionante quantità di FIAT UNO che circola.. uno dei modelli che ancora oggi va per la maggiore per quantità assoluta, tantissime anche le Peugeot205 e le Mercedes W123, perlopiu Taxi... ma tantissimi.

Sempre tra auto del passato si notano anche un discreto numero di Fiat Tipo.. a dimostrazione che probabilmente in passato la Fiat aveva un ruolo di primo piano nelle vendite nel paese assieme ai marchi francesi che ancora oggi sono ovviamente i "coloni" del paese (in particolare Renault e Peugeot e le nuove Dacia)..

Tornando alle altre italiane un po piu recenti, seppure in netto calo rispetto alle precedenti, buon numero di Palio, Siena e Albea e avvistata pure qualche Fiat Linea: davvero la piu gradevole delle segB a 3 volumi, meglio anche di Clio3v.

Contate anche... 1 Alfa 156, 1 Alfa 159, 3 Alfa Mito e persino 2 Lancia Delta nuove!

Per il resto tra il parco "moderno", tante Bmw serie5 ma tanti anche i Q5 e Audi in genere come marchio in ascesa tra modelli recenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando la massiccia presenza di FIAT del passato, particolarmente la Uno, chissà come sono messi quanto a disponibilità di ricambi....:pen: Vuoi vedere che a noi Italiani ci fanno sbavare per avere i ricambi per le nostre vecchiette e lì invece si trovano con facilità? La mia è una considerazione "interessata" essendo possessore di una Uno CS dell'88.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando la massiccia presenza di FIAT del passato, particolarmente la Uno, chissà come sono messi quanto a disponibilità di ricambi....:pen: Vuoi vedere che a noi Italiani ci fanno sbavare per avere i ricambi per le nostre vecchiette e lì invece si trovano con facilità? La mia è una considerazione "interessata" essendo possessore di una Uno CS dell'88.:D

considerata l'impressionante quantità di Uno presenti, in piu serie, dubito che da quelle parti si faccia fatica a reperire ricambi, sia per la Uno cosiccome per altre vetture "d'epoca" presenti in massa come Peugeot 205 e Mercedes w123, tutti questi modelli tra l'altro sono usati molto anche come taxi, segno quindi che di km ne fanno tanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.