Vai al contenuto

Dopo 20 anni (più o meno) alla fine l'ho presa: Mx-5 V-Special BRG


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Welcome to the Pleasuredome :idol::clap:drink mio caro, and remember... "with any oldtimer purchase price is only the first installment" ;)

Adesso ti aspettiamo per un giretto capelli al vento ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella spiderina affascinante la MX 5, complimenti per l'acquisto, non sembra neanche tanto male d'aspetto. Pensa che una mia collega ne ha una uguale alla tua, nera con interni in pelle beige, ma tenuta in condizioni a dir poco indecorose. E' piena di ammaccature e il fascione anteriore è tenuto insieme con lo scotch!!!:pz. La tua al confronto è da concorso.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella spiderina affascinante la MX 5, complimenti per l'acquisto, non sembra neanche tanto male d'aspetto. Pensa che una mia collega ne ha una uguale alla tua, nera con interni in pelle beige, ma tenuta in condizioni a dir poco indecorose. E' piena di ammaccature e il fascione anteriore è tenuto insieme con lo scotch!!!:pz. La tua al confronto è da concorso.:D

quello è un fesso. (scusa eh..si fa per dire :mrgreen:) ha in mano una black special (controlla e vedrai che è stata immatricolata nel 1992).rara e difficile da trovare "italiana".

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo solo ora

SEI UN MARANZA!:lol:

adesso, assolutamente, prima di sistemarla e per toglierli l'otturazione subita in tutti questi anni, andiamo ad inaugurarla in un bel piazzale:mrgreen:

le gomme usate le porto io:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo solo ora

SEI UN MARANZA!:lol:

adesso, assolutamente, prima di sistemarla e per toglierli l'otturazione subita in tutti questi anni, andiamo ad inaugurarla in un bel piazzale:mrgreen:

le gomme usate le porto io:mrgreen:

pensa che mi ha fatto giurare col sangue di non dirti niente :§ aveva paura che gli suonassi il citofono alle tre di notte per andare a provarla :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in questo momento non è in regola con NESSUNA delle vigenti leggi di Circolazione .....

quindi...con calma......frena come una graziella tra l'altro :lol::lol::lol::lol:

il motore però gira bene e cambio e frizione mi paiono a posto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.