Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mah, è anche carina presa da sola, ma se poi la confronti con altre macchine al momento dell'acquisto è quasi scontato trovare di meglio come design esterno...ergo fallimento...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

Io non ne ho vista una circolare....oscena, sgraziata.....insomma.....una renault sbagliata IMHO. La GT doveva essere più caratterizzata, tant'è che quella uscita meglio del trio, è la Grantuor....ma neanche berline se ne vedono comunque....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Io ne ho viste un paio e la trovo interessante; se esistesse un mercato aftermarket (impossibile dati i numeri di vendita) con un paraurti anteriore differente sarebbe un'ottima vettura.

Certo una A5/3er sono più fascinose e trendy, ma a parità di allestimento ci compri il cinquino per la mogliera. Per la mia prossima vettura potrei farci anche un pensiero. (ovviamente non nuova)

Inviato

Dite quello che volete..ma a me piace e non poco, soprattutto in questo alestimento :D :D ..quoto cmq sull'idea che ci voleva un frontale più aggressivo, bastava cambiare i fari.

I prezzi sono cari, è vero, ma è altrettanto vero che in italia è stata posizionata troppo in alto e non fanno nulla per riposizionarla meglio.. mi spiego: qui abbiamo solo i 2.0 Turbo, i 3.5 V6 e i diesel da 180 e il V6 245cv e in un unico superallestimento (navi dvd, pelle, 18, bose, xeno ecc ecc) mentre in francia hanno anche allestimenti più umani e il più vendibile 2.0 dCi 150cv.. infatti una 2.0 150cv Black Edition viene di listino (in francia, dove a parità di vettura, le Renault costano 1000/2000 € in più) 29.500 € ed è facile trovarle o in promozione o a km0 a circa 24mila €

Inviato

è la piu bella Renault del momento e una delle mie preferite degli ultimi 10-15 anni...

ovviamente da noi non ha mercato, ad Alessandria ne gira una sola, grigio ferro.