Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mah, è anche carina presa da sola, ma se poi la confronti con altre macchine al momento dell'acquisto è quasi scontato trovare di meglio come design esterno...ergo fallimento...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

Io non ne ho vista una circolare....oscena, sgraziata.....insomma.....una renault sbagliata IMHO. La GT doveva essere più caratterizzata, tant'è che quella uscita meglio del trio, è la Grantuor....ma neanche berline se ne vedono comunque....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Io ne ho viste un paio e la trovo interessante; se esistesse un mercato aftermarket (impossibile dati i numeri di vendita) con un paraurti anteriore differente sarebbe un'ottima vettura.

Certo una A5/3er sono più fascinose e trendy, ma a parità di allestimento ci compri il cinquino per la mogliera. Per la mia prossima vettura potrei farci anche un pensiero. (ovviamente non nuova)

Inviato

Dite quello che volete..ma a me piace e non poco, soprattutto in questo alestimento :D :D ..quoto cmq sull'idea che ci voleva un frontale più aggressivo, bastava cambiare i fari.

I prezzi sono cari, è vero, ma è altrettanto vero che in italia è stata posizionata troppo in alto e non fanno nulla per riposizionarla meglio.. mi spiego: qui abbiamo solo i 2.0 Turbo, i 3.5 V6 e i diesel da 180 e il V6 245cv e in un unico superallestimento (navi dvd, pelle, 18, bose, xeno ecc ecc) mentre in francia hanno anche allestimenti più umani e il più vendibile 2.0 dCi 150cv.. infatti una 2.0 150cv Black Edition viene di listino (in francia, dove a parità di vettura, le Renault costano 1000/2000 € in più) 29.500 € ed è facile trovarle o in promozione o a km0 a circa 24mila €

Inviato

è la piu bella Renault del momento e una delle mie preferite degli ultimi 10-15 anni...

ovviamente da noi non ha mercato, ad Alessandria ne gira una sola, grigio ferro.