Vai al contenuto

1000000 di km con una Fiat


Michel1980

Messaggi Raccomandati:

Pottrebe essere uno pesce d'aprile (soppratutto in francia) ma uno raggazzo ha percorso 1000000 di km con una doblo , e con uno motore benzina (1.6 16v) che dimonstra Che possono essere affidabile come uno diesel .

Link del articolo (in francese) 1.000.000 de km en Fiat Doblo » Doblo, Fiat, kilométrage » le blog auto: l'actualité automobile et sport automobile en temps réel

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio padre, in concorso con me e mio fratello, ne fece metà con una Lancia Dedra 1.6 i.e. 88 CV a metano che alla fine, pur affaticata e bisognosa di interventi, ne aveva ancora.

500000km.jpg

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

...il Doblò è stato presentato nell'autunno del 2000... quindi fosse anche uno dei primi non avrebbe neanche 10 anni... vuol dire 110-120k Km l'anno...... boh.... personalmente il benzina con il chilometraggio annuo più alto che ho visto dal "vivo" è stata la Marea 1.8 di mio zio.. 90k Km in un anno.. ma dopo 3 anni l'ha data via..... sarei proprio curioso di vedere delle immagini di questo Doblò........

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
sarei curioso di vedere gli interni

E scritto che i tessuti dei sedili sono usati ma non forati ....

Ancora una precisione :

Frizione sostituita a 500 000km et cambio 820 000km . Non male .

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.