Vai al contenuto

Fiat Group - Piano Industriale 2010-2014 [RIASSUNTO a Pag.1]


Messaggi Raccomandati:

quindi le alfa monteranno ancora una volta motori americani???:(((:(((

sembra che i V6 martinelli siano stati cassati e quindi verranno utilizzati questi

la base non è male cmq

quelli Alfa dovrebbero, in teoria, avere il M-air e il twin turbo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in altre parole quelli italiani erano meglio? Peccato....:(

I Pentastar che andranno su strada sono un ibrido tra il progetto Chrysler dei Pentastar e il progetto del V6 FTP.

Più Chrysler la versione 3.6 aspirata, più FTP quelle turbo e/o Multiair che arriveranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

I Pentastar che andranno su strada sono un ibrido tra il progetto Chrysler dei Pentastar e il progetto del V6 FTP.

Più Chrysler la versione 3.6 aspirata, più FTP quelle turbo e/o Multiair che arriveranno.

notizia interessante

si sa qualcosa sulla cilindrata dei nostrani?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ok

il 3.0 credo sia il più importante per i marchi Alfa/Lancia

è una buona notizia che il lavoro svolto sui V6 Martinelli non sia andato totalmente perduto

in fin dei conti il M-Air ha messo le ali al vecchio FIRE, su un motore moderno non farebbe certamente peggio

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in altre parole quelli italiani erano meglio? Peccato....:(

Non è che erano meglio, è che AVL voleva un botto di soldi per la prototipazione/produzione. Ecco perchè i martinelli da prima che erano aspirati da 3.3 e 3.5 litri sono passati alla sovralimentazione (da 2.7 e 3.0 litri) e definitivamente cassati grazie ai Pentastar da 3.0/3.3 e 3.6 litri

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi Martinelli (immagino l'ex Ferrari, giusto?) si occuperà/si sta occupando anche dei "pentastar" ?

bella domanda

a rigor di logica, se come dice Regazzoni l'esperienza acquisita con i V6 FPT verrà sfruttata sui pentastar, la supervisione dello sviluppo dei nuovi motori V6 fiat/chrysler potrebbe essere stata affidata a Martinelli stesso

magari gli altri sanno qualcosa

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in altre parole quelli italiani erano meglio? Peccato....:(

Ni, perché quelli non erano previsti con il Multiair....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

passi la Sebring ma l'Avenger meriterebbe qualcosina in più come motori

bella notizia riguardo la Ti

ve la immaginate la faccia degli americani quando scopriranno che la loro Avenger è 1.4!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma sti V6 pentastar partono da 3.6 o da 3.0??

speriamo di vedere la trazione integrale almeno sulla Giulia... un 3.0 ci vuole, c'è poco da fare... e dato il costo non proibitivo dell'operazione (motori già pronti, piattaforma pronta e spalmata su molti modelli) sono piuttosto speranzoso :mrgreen:

peccato per la Lancia :dubbio: se per sebring è difficile che venga adottata, di riflesso anche la "Thema" resterà a bocca asciutta

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.