Vai al contenuto

I cellulari degli Autopareristi


lord amarant

Messaggi Raccomandati:

Elenco cronologico dei miei cellulari (mamma quanti soldi buttati…):

- Siemens C35i blu;

- Sony Ericsson R600;

- Sony Ericsson T68i (BT, schermo a colori… tanta roba!);

- Sony Ericsson Z1010 ("regalato" da 3…);

- Samsung SGH-X820 (che spettacolo!);

- Apple iPhone "2G";

- Apple iPhone "3G".

Per ora basta così…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

allor.

mio elenco:

5110

3310(annegato in un marsupio inzuppato d'acqua)

3330

c35(2 mesi in sostituzione del mio)

3650

6630

7250i

e51

n81

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah io non saprei dire, le sigle non me le ricordo. Comunque tra i tanti avuti e rotti-scassati-grippati-esplosi ricordo che nel lontano 1998 mi regalarono il Motorola 8700 :D che pesava così tanto che se prendevi l'aereo pagavi il supplemento

Poi sempre avuto quello che capitava a tiro, non mi sono mai appassionato molto ai cellulars.

Un Panasonic... forse era G520 ma non mi ricordo.. comunque, una roba che telefonava ecco.

Un Ericsson ultrapiatto ultralungo che non mi ricordo se si chiamava R320 o qualcosa del genere... il peggior telefono che ho avuto, questo me lo ricordo.

Poi un Motorola che di estetica mi piaceva un sacco... mi pare V600.

Dopo quello, il penultimo che ho avuto e l'attuale... entrambi Nokia accoppiati ad un contratto TIM.

Prima l'N73 (che dovreste ringraziare tutti quanti perchè è colui che si è fatto un culo tanto a fotografare in macro tutto il prototipismo mulettismo che ho sparso in due anni su AP, prima che schiattasse del tutto... o meglio, ora è ancora lì ma si inchioda ogni due per tre... non suggeritemi aggiornamenti e robe del genere, già provato di tutto tramite i supertecnici perchè io non ne capisco nulla... nessun risultato. Si inchioda e basta)

E oggi altro Nokia, tanto quanto in verità.. proprio perchè insieme al contratto con la TIM (delle funzioni onestamente me ne cale abbastanza... io col telefono ci telefono e basta :) )... non mi ricordo la sigla precisa, comunque è il Navigator.

L'unica cosa che gira le balle è che la fotocamera "Ah guarda è uguale all'N73, 3.2 mpixel anche questo"... col cavolo che è uguale. N73 faceva altre foto, e al di là del prototipismo, per essere un cellulare mi ha fatto anche delle signore foto.

Questo fa cagate.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Dopo un Alcatel "Che-costa-meno" ho avuto altri due Alcatel (l'Alcatel "Che-costa-meno 2" e l'Alcatel "Che-costa-meno 3"). Ora possiedo un Nokia modello "Con-30-Euro-te-lo-porti-a-casa".

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia Tommi anche io ho avuto l'8210 :D 500.000 lire veramente buttati :lol:

Buttati??? ma quando? ma dove? ma perchè?

A parte che ho speso molto di più per averlo... ma comunque è stato il più bel cellulare che abbia mai avuto.

Esteticamente dà ancora la paga a qualsiasi telefono odierno.

Lo utilizzerei ancora........se avesse Android.. :rofl:

Scherzo ovviamente.

I miei telefoni? boh.. ho perso il conto...

Però sono ancora tutti, molti funzionanti, in qualche cassetto di casa.

Il primo è stato il Motorola 8700.

Poi c'è stato il mio primo amore, lo Startac.

Poi la svolta: la scoperta che i Nokia inviavano gli sms dalla rubrica! E fu così che abbandonai Motorola e passai a Nokia (a cui sono rimasto fedele per oltre 10 anni), con il 6150 (dual band!!) che mi ha fatto dimenticare i numeri di cellulare degli amici.

Dopo arrivò il mio secondo e più grande amore: l'8210. :love

Seguito dall'8310... che però non riuscì a far breccia nel mio cuore perchè troppo tarro.

Poi arrivò il 6230.... il 6680 (il primo che mi fece provare i brividi delle app e del tom tom crackato).... ed il 6120 classic, ad oggi l'ultimo Nokia... a volte ancora utilizzato come secondo cell.

....e infine l'HTC Hero è storia recente.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rassegna mia dei cagafumi wireless

(1999-2000) Ericsson GS768: discreto aggeggio che posseggo ancora, peccato per il display monolinea.

Nokia 3310 (2000-2004): mi ha accompagnato per ben 4 anni, IMHO ancora imbattibile per le sue funzionalità puramente comunicative, ed è forse il citofono che più ricordo con piacere, dato in permuta oramai semicadavere per un...

Nokia 3200 (2004-2006): inferiore come qualità costruttiva al 3310, ma primo cellulare con fotocamerina e applicazioncine Java, simpatica la torcetta ce l'ho ancora oggi buttato nel cassetto.

E venne poi la fregola dei cagafumi faccio tutt-ma null di buon altrimenti detti smart phone, con l'N70 (2006-2008) discreto aggeggio ma con qualità costruttiva a dir poco urenda e un pò troppo pesante per i miei gusti, sostituito da un ben più leggero 6120 Classic (2008- ad oggi) che ad oggi presta servizio come 2° telefono/sveglia, sostituito quest'anno dopo 10 anni di Nokia dall'HTC Touch Viva che uso come primo cell (anche se è quasi un eufenismo chiamare cell un aggeggio su cui è installato un SO da palmare di 10 anni fà come Winzozz Mobile 6.1 che per lo meno c'ha il multitasking :lol: :lol), ed internet machine di emergenza, con discreta soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buttati??? ma quando? ma dove? ma perchè?

A parte che ho speso molto di più per averlo... ma comunque è stato il più bel cellulare che abbia mai avuto.

Forse vado controcorrente, ma, imho, il cellulare più bello di sempre è questo:

et28_1.jpg

Ericsson T28, uno dei primi esempi di ricerca della massima compattezza possibile. All'epoca non mi dispiaceva nemmeno questo, il primo cellulare grosso quanto una carta di credito:

3068_samsung_sghp300_01.jpg

Tra gli attuali il mio preferito è questo:

1439d1196774791-nokia-8800-user-manual-guide-nokia_8800_stainless_steel_slider_camera_phone.jpg

Ovviamente prima versione. Peccato che adesso si siano messi a farne le versioni tammarre color bronzo (:shock:), oro (:shock::shock:), anche se quello in carbonio un po' mi attizza.

Ecco la mia lista di modelli posseduti:

-Nokia 3310 che ancora ho e funziona benissimo, nonostante i suoi anni

-Nokia 3300 non chiedetemi a cosa stessi pensando quando l'ho comprato

-Nokia 3220 quello con le lucine di lato... :roll:

-Nokia 6630

-Samsung SGH-U700 Abnorme schifezza, il cursore pseudo-touch era più le volte che non funzionava di quelle in cui andava bene

-Motorola Motofone F3 Dopo la delusione del complicatissimo Samsung l'ho comprato a 29 Euro. Probabilmente il mio migliore acquisto, perchè, nonostante faccia SOLTANTO il telefono ha un'estetica ben curata e molto elegante. Peccato che gli SMS non si leggano bene (il display contiene solo una parola per volta) e che non abbia il T9

-Nokia 6500 non male, è sopravvissuto ben 2 anni

-Nokia N70 stendiamo un velo pietoso

-Nokia N95 8gb stendiamo un velo pietoso x2

-Nokia N96 16gb stendiamo un velo pietoso x3

-Apple iPhone 8gb

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto sia T28 che T39, bellissimi cellulari... poi ho fatto l'errore di comprare un sonyericsson T610 che non è mai andato...alla fine l'ho aperto come fanno i bambini ("per vedere come è fatto dentro":mrgreen::§) , i pezzi giacciono ancora in qualche cassetto :mrgreen:

ho avuto vari nokia sparsi, 6630, 7110 e udite, udite in un momento di follia anche il primo communicator :mrgreen:, che era veramente fantastico...me lo rubarono dall'abitacolo dell'auto 5 mesi dopo l'acquisto :(r. poi la vera delusione (al pari del 610) è stato l'N73 brandizzato TIM.

adesso ho un BB Storm, definito spazzatura dagli utenti BB ,ma per me non è affatto male, farà di sicuro i 2 anni che per il mio standard di utilizzo è "il traguardo" di un telefonino. quello che ho tenuto di più ne ha fatti quasi 3. il difetto più grave è la batteria che dura poco..

per ora ho resistito (senza grosse difficoltà a dire il vero ) all'aifon.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

In ordine sparso:

_Nokia 5110 con conver tamarrissime

_Nokia 8210

_Un Siemens che mio papà aveva trafugato a lavoro aggratis...'na schifezza

_Motorola pataccone durato si e no 8 mesi (dopo è venuta via la vernice dappertutto e con Motorola ho chiuso)

_Samsung E720 ad oggi il cellulare che mi è durato di più (3 anni e mezzo) e mi ha dato più soddisfazioni

_Nokia N82....come per superkappa stendiamo un velo pietosissimo :roll:

_Samsung Corby Wifi "Lindy" preso 1 settimana fa e con cui mi trovo benissimo per ora

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.