Vai al contenuto

I cellulari degli Autopareristi


lord amarant

Messaggi Raccomandati:

in sostanza, il funzionamento in sè non è niente di eclatante..soprattutto pensando a chi la tirato fuori e a quanto ce l'ha fatto pesare..

oltretutto, lo usavi e si bloccava come i primi symbian patacca edition..roba che non vedevo da almeno cinque anni..

io avuto il 3650(secondo symbian in assoluto), il 6630, n81 e e51 e solo l'n81 mi è si è bloccato una volta, ma considerando che l'ho comprato usato da un mio amico (al cui confronto tu sei un windsord:mrgreen:) che lo usava come potrebbe usarlo una capra nana tibetana non mi posso lamentare:lol:

certo verrei meno alla mia promessa di mai motorola, ma questo non ha quello scrausissimo so proprietario.

boh a sto punto vedo a quanto me lo mette il mio fornitore

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io avuto il 3650(secondo symbian in assoluto), il 6630, n81 e e51 e solo l'n81 mi è si è bloccato una volta, ma considerando che l'ho comprato usato da un mio amico (al cui confronto tu sei un windsord:mrgreen:) che lo usava come potrebbe usarlo una capra nana tibetana non mi posso lamentare:lol:

certo verrei meno alla mia promessa di mai motorola, ma questo non ha quello scrausissimo so proprietario.

boh a sto punto vedo a quanto me lo mette il mio fornitore

pure io avevo avuto ben due di quei bidoni di 3650:lol:

devo dire che, pur essendo una mega prima release, la primissima non potevi accoppiare niente in bluetooth con il 7650, se non ricordo male, ..cosa ci fosse a fare non lo so si capisce nemmeno a distanza di anni, potevi già fare cose che oggi molti terminali ancora se la tirano..

però si bloccava ogni due per tre, i programmi erano uno peggio dell'altro perché ne installavi uno, ne bloccavi tre..c'erano più firmware che telefoni e uno che uno che girava tutto, non c'era..mettevi quello nuovo e non andavano i messaggi (ti giuro che mi è capitato anche quello)..oltretutto da quello al 6600, cambiava solo una parte di velocità e lo schermo..il resto era la solita stranerchia..tant'è che preso e dato via il giorno dopo e da li ho mollato tutto fino all'n82 di oggi che devo dire che fatto passi notevolissimi, batterie a parte..

ho avuto un motorola a1000, ok cinghiatemi! :lol:, ma era un cesso di un cesso totale..peccato che fosse l'unica alternativa alla serie di di motorollo che davano con la tre agli inizi..ti lascio immaginare che sollievo:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

io mi ricordo ancora quanto me la tiravo, in seconda superiore con il 3650.

ero il primo col cellulare a colori e fotocamera.

non leggeva gli mp3 e mi ero ingegnato facendo un video con winmoviemaker con sottofondo le canzoni che volevo:lol:

e mi pareva spaziale l'emulatore del gameboy, per passare le ore in classe.

quando ha smesso di funzionare giuro che ho pianto:(((

mi piaceva tantissimo, non mi sono più affezionato cosi a un cellulare.

speriamo che il primo palmarino riaccenda l'amore in me:D

Modificato da lord amarant
errore grammaticale da mangiarsi le palle

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 3650 non mi ha mai fatto impazzire.... soprattutto per l'assurda disposizione dei tasti.

Sono 2 i telefoni che non dimenticherò mai.

Il Motorola Startac

st130.jpg

Talmente avanti che, se non ricordo male, per spedire gli SMS si dovevano sapere i numeri dei telefoni a memoria... perché la rubrica non era accessibile.

Ma era troppo bello.

e l'8210, probabilmente quello che ho amato più di tutti in assoluto. Ancora oggi bellissimo.

Nokia%208210.jpg

...e ora pure io son caduto nell'OT dei ricordi.... :(((:((( :(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 3650 non mi ha mai fatto impazzire.... soprattutto per l'assurda disposizione dei tasti.

io lo trovavo comodissimo, per i messaggi era una figata, tutti i numeri alla stessa distanza dal fulcro del pollice

fantastico:(((:(((:(((:(((

[quote name='Tommitel;27561380

Sono 2 i telefoni che non dimenticherò mai.

Il Motorola Startac

st130.jpg

Talmente avanti che' date=' se non ricordo male, per spedire gli SMS si dovevano sapere i numeri dei telefoni a memoria... perché la rubrica non era accessibile.

Ma era troppo bello.

e l'8210, probabilmente quello che ho amato più di tutti in assoluto. Ancora oggi bellissimo.

[img']http://www.tekotimm.de/handys/Nokia%208210.jpg

...e ora pure io son caduto nell'OT dei ricordi.... :(((:((( :(((

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

si la tastiera circolare all'inizio era un incubo, ma dopo un mese di esercizio ti rendevi conto che era davvero comoda. Con una mano tenevi il telefono e scrivevi come un razzo

Lo startac ce l'aveva mia madre ma era la versione dopo quella che c'è in foto, ricordo che dai messaggi inseriva la posizione del contatto nella rubrica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.