Vai al contenuto

Spot Alfa Romeo Giulietta con Uma Thurman


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

:(r:(r:(r:mrgreen:

BANNATELO.

Uma Thurman E' e RIMANE un FIGONE e una vera DIVA (dato che ha ballato il twist contest in Pulp Fiction)

chi dovevano metterci? Lady Gaga....????

sparati...:mrgreen::lol::lol:

Quoto e sottoscrivo.

E rimane una delle poche che possono permettersi questo:

gilliam

thurman-venus.jpg

e questo:

quentino

Uma-Thurman-30.jpg

lo spot non l'ho ancora visto, ma la uma merita rispetto.:lol:

Mi state diventando un po' troppo schizzinosi con la patata :pen:, il mio amico vecchia culandra direbbe che vi state "irricchionendo" :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:(r:(r:(r:mrgreen:

BANNATELO.

Uma Thurman E' e RIMANE un FIGONE e una vera DIVA (dato che ha ballato il twist contest in Pulp Fiction)

chi dovevano metterci? Lady Gaga....????

sparati...:mrgreen::lol::lol:

ma stai buono te, ce l'hai che non hanno fatto uno spot hentai nemmeno stavolta :lol: cmq dopo technologik di mito secondo me qualcuno a lady gaga ci ha pensato.. chissà cosa ne sarebbe uscito :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ma stai buono te, ce l'hai che non hanno fatto uno spot hentai nemmeno stavolta :lol: cmq dopo technologik di mito secondo me qualcuno a lady gaga ci ha pensato.. chissà cosa ne sarebbe uscito :D

appunto...merito al merito..dopo le bimbominkiate hanno fatto le cose "per bene" con un personaggio di primo livello per QUALSIASI over 30* del globo terracqueo.

la scelta è PERFETTA, non entro nel merito dello spot ...perchè non so giudicare.

*MASCHIO ED ETEROSESSUALE :§:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq dopo technologik di mito secondo me qualcuno a lady gaga ci ha pensato.. chissà cosa ne sarebbe uscito :D

:vomit::vomit:

Sarebbe stato l'ennesimo sfregio al marchio!!

Nulla da dire sulla bellezza Uma Thurman, ma per esaltare i valori del marchio avrei preferito una bellezza italiana attrice di alto livello e prestigio, una Giulietta Masina dei nostri tempi, il problema è trovarla...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono contrario all'accostamento dei vip a prodotti wannbe premium. Fateci caso negli spot della triade. :dc:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

, nè da uma che bella è bella... ma non una bellezza "alfa".

Concordo ma forse l'hanno scelta per questo.

Fidati dal vivo in strada l'auto è molto più belle e proporzionata da come appare da stop spot e dalle varie foto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che io preferisco spot automobilistici "senza protagonista"...questo qua non è male per niente...però preferisco roba del genere:

http://www.youtube.com/watch?v=XvIVXvvidq4&playnext_from=TL&videos=SECpQWyYF3A

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.