Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Questa è una fondamentale.... 8-)

:mrgreen:

Comunque per me la cosa ridicola è che si vantino di aver messo ADESSO il Q2 elettronico...

Imho doveva esserci senza grossi clamori fin dal debutto con la sigla EDS...

Guarda cè chi si ''vanta'' di aver messo le luci led che illuminano il cofano motore di un' auto da 130k euro e ''noi'' non possiamo accennare, perchè non mi pare venga dato così grande rilievo a questo sistema nella presentazione( ne viene spiegato il funzionamento ):-o, del differenziale elettronico ? e daiiiiii :D

:)

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda cè chi si ''vanta'' di aver messo le luci led che illuminano il cofano motore di un' auto da 130k euro e ''noi'' non possiamo accennare, perchè non mi pare venga dato così grande rilievo a questo sistema nella presentazione( ne viene spiegato il funzionamento ):-o, del differenziale elettronico ? e daiiiiii :D

:)

Rincarerei la dose dicendo che c'è chi si vanta da tempo di avere introdotto per primo i fari anteriori completamente a LED su una vettura di serie in vendita... e non è affatto vero. 8)

E poi, per dissimulare la cosa, mette sul catalogo foto di uno sciccosissimo vano motore a vista illuminato tipo bancone gelati del supermercato. (Cattivissimo stasera) :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quante pippe mentali qua dietro... :D

L'Alfa abbassa i chili da 25 a 140kg (dalla 3.2 Q4 alla 3.2 TA), e la gente non e contenta...

L'Alfa migliora (secondo me) gli interni che erano gia senza sforzo tra i piu belli della categoria (non venite a parmarmi degli interni di Serie3 che fanno proprio schifo...) e non siete contenti.

L'Alfa offre un systema Q2 elettronico che fa da autoblocante, e non siete d'accordo, dicendo che questo sistema non chiamarsi Q2, ma scusate, cosa fa l'Audi con il suo Quattro, mica il Quattro della A6 e lo stesso della A3...

Io pure avrei preferito il systema Q2 Torcen ma da qui a farsi tante pippe...

Comunque sempre molto belle le 939, la Spider con quei cerchi e spettacolare, molto bella.

allora se il Q2 elettronico di serie prevede poi la possibilità di avere un Q2 meccanico su serie speciali, niente da dire. Permetti però che se il Q2 torsen lo montano sulla GT vorrei lo montassero anche sulla berlina di categoria superiore?

sui concorrenti non dico niente: ci sono fior fior di case che riescono a vendere tecnologie di 20 anni fa, impacchettate in aria fritta e propinate come super mega innovative e amiche dell'ambiente....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.