Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

25k euro per una 159 sportwagon con il navi e il BT?

:shock:

è un prezzo da segm. C ...........

meno: la mia l'ho pagata un po' meno e senza il navi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Aggiornamentino... il mio amico e' andato a provare sia la 159 che l'a3.. e' abbastanza indeciso, A3 gli piace parecchio per l'estetica e gli interni, 159 per prezzo e comportamento.. per la cronaca, prezzi (con rientro dell'auto usata, una mazda 3, gia' incluso):

159 2.0 JTDm + xeno e pacchetto super: 19mila euro

A3 2.0 TDI ambition 140cv (con un "po'" di optional, non mi chiedete quali): 25mila euro

Personalmente non avrei il minimo dubbio su quale prendere... a parte questo, siccome lo vedo comunque orientato all'A3, ammetto la pigrizia, ma senza che mi metto a controllare troppo in giro, sapete se quel modello ha rogne particolare di cui avvisarlo?

Azzie :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ci penserei due volte! :shock:

io nemmeno ma... da quello che ho capito e' piu' che altro estetica... e poi il ragazzo e' giovine, molto giovine :D e avere un'A3 pare sia considerato parecchio fiko, mentre la 159 un po' da poracci :roll: a venti e rotti anni ci sta...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

io nemmeno ma... da quello che ho capito e' piu' che altro estetica... e poi il ragazzo e' giovine, molto giovine :D e avere un'A3 pare sia considerato parecchio fiko, mentre la 159 un po' da poracci :roll: a venti e rotti anni ci sta...

digli che si prenda la giulietta al posto della seat A3

Link al commento
Condividi su altri Social

digli che si prenda la giulietta al posto della seat A3

fosse cosi semplice (personalmente gli avevo detto anche di prendersi una vw o una skoda, tanto e' la stessa cosa): in realta' vorrebbe una SW (la 159 e' sportwagon), infatti il suo desiderio originale era una a4 allroad... quando gli ho fatto notare mentre eravamo in viaggio sulla spider (casualmente sul passo della raticosa :) ) che una 159 aveva la stessa tenuta e motore se andava sul benzina, e costava la meta' , ha preso in considerazione la cosa.

pero' alla fine si vede che ha voglia di prendersi un'audi, di sicuro non si prende una giulietta che oltretutto costa poco meno della a3, quando non lo convince nemmeno una 159 a 1/4 meno dell'a3

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamentino... il mio amico e' andato a provare sia la 159 che l'a3.. e' abbastanza indeciso, A3 gli piace parecchio per l'estetica e gli interni, 159 per prezzo e comportamento.. per la cronaca, prezzi (con rientro dell'auto usata, una mazda 3, gia' incluso):

159 2.0 JTDm + xeno e pacchetto super: 19mila euro

A3 2.0 TDI ambition 140cv (con un "po'" di optional, non mi chiedete quali): 25mila euro

Personalmente non avrei il minimo dubbio su quale prendere... a parte questo, siccome lo vedo comunque orientato all'A3, ammetto la pigrizia, ma senza che mi metto a controllare troppo in giro, sapete se quel modello ha rogne particolare di cui avvisarlo?

Azzie :D

Ma l'Alfa è 170cv o 136?

La differenza di prezzo è in ogni caso enorme, e pure la A3 è a fine carriera

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.