Vai al contenuto

Volkswagen acquista il 90,1% di Italdesign


Messaggi Raccomandati:

Mi scuso anticipatamente per l'ignoranza che ho sulla faccenda... probabilmente sto scrivendo una castroneria totale... ma loro per caso svolgono qualche ruolo di supporto (qualche collaudo o analisi) qui in sabaudia, durante lo sviluppo di nuovi modelli?

Chiedo perchè, ora non ricordo benissimo, ma l'ultima volta che è stato fotografato il mulo Meriva-suv bianco, non era in Powertrain?

Era Powertrain

http://www.gmove-torino.com/download/G_Motors_Powertrain_Europe.pdf

GM Powertrain è ancora operante a Torino. Ed ha recentemente fatto lo Spin-Off per la componentistica Ibrida.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chiedo perchè, ora non ricordo benissimo, ma l'ultima volta che è stato fotografato il mulo Meriva-suv bianco, non era in Powertrain?

Sì, precisamente… qui! (Le foto aeree non sono molto aggiornate…)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

sul corriere della sera di oggi nelle pagine economie, c'è scritto che dopo italdesign piech vorrebbe fortemente acquisire alfa romeo, e sempre il corriere scrive che da silva pare abbia disegnato una gamma alfa completa su base VAG e il grosso ostacolo sia la netta opposizione di Marchionne che non vuole cedere il marchio.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

sul corriere della sera di oggi nelle pagine economie, c'è scritto che dopo italdesign piech vorrebbe fortemente acquisire alfa romeo, e sempre il corriere scrive che da silva pare abbia disegnato una gamma alfa completa su base VAG e il grosso ostacolo sia la netta opposizione di Marchionne che non vuole cedere il marchio.

compra un marchio e ne chiude un'altro. i segnali ci sono tutti.

dal P.V. Fiat cmq vendere Alfa a VW è DEMENZIALE come strategia (ho scritto dal P.V. Fiat non dal P.V. del consumatore..sia chiaro)

Link al commento
Condividi su altri Social

sul corriere della sera di oggi nelle pagine economie, c'è scritto che dopo italdesign piech vorrebbe fortemente acquisire alfa romeo, e sempre il corriere scrive che da silva pare abbia disegnato una gamma alfa completa su base VAG e il grosso ostacolo sia la netta opposizione di Marchionne che non vuole cedere il marchio.

chiamalo grosso ostacolo se chi ce l'ha non vende.. se la questione è realmente in questi termini, neanche si pone

Disegnare una gamma intersa su base vag che vuol dire, fare 5\6 schizzi?

il problema è ingegnerizzare il tutto, e che hanno speso soldi e tempo su qualcosa che non hanno non ci credo manco se lo vedo.

Link al commento
Condividi su altri Social

chiamalo grosso ostacolo se chi ce l'ha non vende.. se la questione è realmente in questi termini, neanche si pone

Disegnare una gamma intersa su base vag che vuol dire, fare 5\6 schizzi?

il problema è ingegnerizzare il tutto, e che hanno speso soldi e tempo su qualcosa che non hanno non ci credo manco se lo vedo.

il giornalista parla di disegni di da silva... non di ingegnerizzazione ma semplicemente di disegni...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

il giornalista parla di disegni di da silva... non di ingegnerizzazione ma semplicemente di disegni...

Nessun problema, x quello c'è Italdesign!!! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

de silva io non lo considero il meglio..anzi..non è che una volta gli esce un lavoro per una serie di eventi non ripetibili ed allora diventa il genio totale indiscusso

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.