Vai al contenuto

Tutto Pad


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Ma che bisogno c'era di andare a stuprare honeycomb con quell'interfaccia? :roll:

Vabbé, vorrà dire che se arriva il 10.1 "spesso" con Google experience prenderò quello...

Comunque ho avuto la possibilità di giocare con uno Xoom una decina di minuti e mi ha davvero entusiasmato.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

NCS per il fatto che rischiano anche a questo giro di proporre un prodotto che costa di più del loro concorrente diretto rischiando anche di prenderle da un ipotetico iPad 1 prezzato a 399/379€, nonostante che il Sam propone qualcosa in più come il lettore di SD e le due fotocamere, ma forse Sam si rifarà sulla redditività piuttosto che sui volumi.

Scusa... ma perché costa più del concorrente??

499$ vs 499$.....

poi rifaremo il ragionamento con i prezzi europei.....

Che poi il prezzo sia ancora esagerato per questi tablet... è un altro discorso, ma quantomeno non si può dire, come per altri concorrenti, che il prezzo sia fuori mercato.

E il 10.1 ha hardware di tutto rispetto....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro sono curioso di sapere come riprezzeranno il Galaxy Tab attuale :roll: Cosa fanno?Lanciano il 10.1 a 500€ e lasciano quello più vecchio e con hardware "superato" a 700€ :lol: ?O gli danno un taglio come non si è mai visto oppure fanno prima a ritirarli dal commercio direttamente :roll: così evitano brutte figure

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa... ma perché costa più del concorrente??

499$ vs 499$.....

poi rifaremo il ragionamento con i prezzi europei.....

Che poi il prezzo sia ancora esagerato per questi tablet... è un altro discorso, ma quantomeno non si può dire, come per altri concorrenti, che il prezzo sia fuori mercato.

E il 10.1 ha hardware di tutto rispetto....

Ho messo una tonnellata di se accanto (o a fianco) al mio NCS, in cui presupponevo iPad 2 da 479€ (da come si vocifera da più parti) e conversione esatta dei 499$ in 499€ del Sam, e comunque gli riconosco il plus in questi 20€ di differenza, cosa che l'utonto nel supermercato potrebbe non fare.

Più che altro sono curioso di sapere come riprezzeranno il Galaxy Tab attuale :roll: Cosa fanno?Lanciano il 10.1 a 500€ e lasciano quello più vecchio e con hardware "superato" a 700€ :lol: ?O gli danno un taglio come non si è mai visto oppure fanno prima a ritirarli dal commercio direttamente :roll: così evitano brutte figure

Io lo metterei a 399/349€ (ben al riparo di un ipotetico iPad 1 riposizionato), anche se gli acquirenti di Galaxy che si son dovuti puppare la stampante laser a 599€ un mese abbondante fà s'incazzerebbero come bestie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho messo una tonnellata di se accanto (o a fianco) al mio NCS, in cui presupponevo iPad 2 da 479€ (da come si vocifera da più parti) e conversione esatta dei 499$ in 499€ del Sam, e comunque gli riconosco il plus in questi 20€ di differenza, cosa che l'utonto nel supermercato potrebbe non fare.

l'utonto da Auchan comprerebbe sempre e comunque Apple...sia che il Sam costi la metà sia che il Sam costi il doppio ;)

Io lo metterei a 399/349€ (ben al riparo di un ipotetico iPad 1 riposizionato), anche se gli acquirenti di Galaxy che si son dovuti puppare la stampante laser a 599€ un mese abbondante fà s'incazzerebbero come bestie.

Sull'incazzatura concordo ma teniamo anche presente che non tutti sono geek e informati come noi.Io vedo ancora Galaxy S venduti a 549€ :lol: così come vedo "OCCASIONE -10%" su oggetti che magari sono a listino da più di un anno e non si riescono a vendere o ancora peggio sconti altrettanto ridicoli su oggetti addirittura fuori produzione :roll: per cui u ntaglio di prezzo al Galaxy Tab sarebbe il male minore, l'unica cosa è che qui dovrebbero fare un taglio non del 10% ma quasi del 50% :roll: è per questo che la vedo molto dura

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

l'utonto da Auchan comprerebbe sempre e comunque Apple...sia che il Sam costi la metà sia che il Sam costi il doppio ;)

Sull'incazzatura concordo ma teniamo anche presente che non tutti sono geek e informati come noi.Io vedo ancora Galaxy S venduti a 549€ :lol: così come vedo "OCCASIONE -10%" su oggetti che magari sono a listino da più di un anno e non si riescono a vendere o ancora peggio sconti altrettanto ridicoli su oggetti addirittura fuori produzione :roll: per cui u ntaglio di prezzo al Galaxy Tab sarebbe il male minore, l'unica cosa è che qui dovrebbero fare un taglio non del 10% ma quasi del 50% :roll: è per questo che la vedo molto dura

l'utonto come me comprerebbe l'ipad anche per la pessima strategia commercial che ha samsung che fa uscire una roba carissima, poi la sostituisce con una che va meglio e costa meno, ma intanto non si sa quale delle due arrivi e a che prezzo.

Chi vuole un tab di media vuole prendere pagare avere l'oggetto fico e che non pensarci più. Qui per capire cosa offre samsung probabilmente devi anche risolvere un cruciverba a schema libero e tre rebus..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non puoi attendere e se lo trovi a meno di 400€ potrebbe essere un buon acquisto.

Sembra interessante, e alistino viene 399€... ed è un 10 pollici a differenza degli altri...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non ho capito è se ha o meno tutte le Gapps.... senza il Market diventa mezzo inutile.

Peccato che abbia una risoluzione bassina... altrimenti ci avrei fatto un super pensierino :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.