Vai al contenuto

Ferrari 599 GTB Fiorano (Topic Ufficiale - 2006)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ah si certo...infatti la lista di attesa al giorno d'oggi è nientemeno che di 11 mesi. E non è ancora stata ufficialmente presentata. Eh si...quelli dell'Aston si stanno proprio fregiando le mani....

Quando l'Aston Martin farà una GT da 620 cavalli e 1600 kg, per oltre 340 chilometri l'ora e 30" nello 0 - 300 orari, ne riparleremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando l'ho vista non ci volevo credere.

Mal disegnata, le prese d'aria sembrano disegegnate da un bambino, i cerchioni sono da Punto tamarrata, e potrei continuare ma non ne ho voglia.

Oscena, la più brutta Ferrari di sempre, al confronto sembra quasi carina persino la Mondial8.

Già vedo quelli dell'Aston Martin che si fregano le mani pregustando i futuri successi commerciali...

ehh sì, soprattutto adesso che han presentato quel fantastico BIDONE a 4 porte allungando una coupè...

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

ferrari599highres015sq.th.jpg

ferrari599highres024dp.th.jpg

ferrari599highres033ld.th.jpg

Clicate nel link e doppo clicate nella foto...( mi serve un monitor piu grande :D)

Belissimo il volante , la ultima foto e troppo bella.

Bellissime!

Bellissima!

Bellissimo! (ma già sulla 430)

L'ultima foto è appena diventata lo sfondo del mio desktop... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ehh sì, soprattutto adesso che han presentato quel fantastico BIDONE a 4 porte allungando una coupè...

Più bella della Quattroporte Maserati...

Beh, il mio era solo un giudizio estetico che, come tale, è personalissimo e non oggettivabile. La nuova Ferrari è brutta, la nuove Aston sono belle, anzi, bellissime, quindi tra le due preferirei sicuramente una Vanquish.

Tra la Scaglietti e la DB9 preferirei la DB9. Quanti cavalli abbia la nuova Ferrari francamente non mi interessa, che sia tecnicamente valida non lo discuto, però è, a parer mio, inguardabile. Punto e basta.

Eccheccavolo, è una macchina!

Link al commento
Condividi su altri Social

Più bella della Quattroporte Maserati...

Beh, il mio era solo un giudizio estetico che, come tale, è personalissimo e non oggettivabile. La nuova Ferrari è brutta, la nuove Aston sono belle, anzi, bellissime, quindi tra le due preferirei sicuramente una Vanquish.

Tra la Scaglietti e la DB9 preferirei la DB9. Quanti cavalli abbia la nuova Ferrari francamente non mi interessa, che sia tecnicamente valida non lo discuto, però è, a parer mio, inguardabile. Punto e basta.

Eccheccavolo, è una macchina!

sei sicuro che sia solo una macchina?

macchina nel vero senso del termine posso definire uno di quei bidoni cinesi che arriveranno tra poco....quando si costruisce nelle terre emiliane viene fuori l'arte

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Più bella della Quattroporte Maserati...

Beh, il mio era solo un giudizio estetico che, come tale, è personalissimo e non oggettivabile. La nuova Ferrari è brutta, la nuove Aston sono belle, anzi, bellissime, quindi tra le due preferirei sicuramente una Vanquish.

Tra la Scaglietti e la DB9 preferirei la DB9. Quanti cavalli abbia la nuova Ferrari francamente non mi interessa, che sia tecnicamente valida non lo discuto, però è, a parer mio, inguardabile. Punto e basta.

Eccheccavolo, è una macchina!

Le nuove aston martin sono belle, ma cominciano ad essere un po' troppo tutte uguali.

La 599 ha dei punti di demerito (almeno in queste tre foto), ma non è di certo "la più brutta Ferrari di tutti i tempi". Anzi è una belva niente male, aggressiva e innovativa pur con degli azzeccati richiami al passato.

Come detto da altri, la macchina è più che il semplice giudizio estetico.

Quando il concept 2+2 della Aston Martin sarà in strada e dimostrerà di avere un motore ed un comportamento paragonabile a quello della Scaglietti o della Quattroporte (lasciamo perdere la 599), potrai dire che è meglio come macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.