Vai al contenuto
  • 0

Piccola Diesel


ugianka

Domanda

devo acquistare una vettura .

Faccio circa 35.000 KM all'anno . Fino ad ora ho avuto una vettura aziendale ma mi sa che non mi verrà rinnovata perchè non faccio più molti Km per l'azienda.

Volevo sapere se qualcuno poteva darmi un consiglio.

Sono andato a farmi fare qualche preventivo e questo è il risultato:

Citroen C3 1.6 HDI perfect (Euro 5) Con metallizzato , clima automatico e cerchi in lega : 15.500

Fiat Punto Evo Multijet 1.3 95cv Dynamic 3p (euro 5) con radio,mp3,usb,bluetooth: 15.300

Volkswagen Polo 1.6 tdci Confortline Bluemotion Pack 3p (euto 5) 14.900

Peugeot 207 1.6 hdi 200 anni (euro5) con cerchi in lega , bluetoot ,mp3 (non ha il bracciolo ? mi son dimenticato di chiedere) 14.600

Gli interni migliori sono quelli di C3 e punto, la polo è veramente deludente per la qualità percepita mentre 207 è sobria ma è rifinita bene.

L'esterno preferirei polo e anche c3, punto e 207 verranno sostituite a breve credo (max 2 anni) o mi sbaglio?

Qualcuno sa suggerirmi qualche altra vettura similare? (ho gia in programma di andare a vedere ibiza e fiesta.

------------------------

Ugianka

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io invece suggerirei 207 ;) : è spaziosa, molto confortevole e imho la migliore come interni. insomma, sotto molti punti di vista un auto di segmento superiore, specie se pensi di percorrere molta strada all'anno. quanto al discorso "nuovo modello", credo che prima del 2012-13 non si vedrà nulla di nuovo nè per lei nè per Punto. che potrebbe invece essere la scelta migliore se preferisci guardare al risparmio (assicurazione).

credo sarebbero le mie prime scelte ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Gp ha anche lo start&stop in quella motorizzaione di serie e tra tutte è quelal che consuma meno.

Se paghi a rate, considera che ci sono 10mila€ a tasso zero, quindi un 2\3mila€ in meno d'interessi rispetto alla media.

207 si porta dietro qualche kg di troppo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.