Vai al contenuto

Undeliverable: Delivery Status Notification


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Non so se gmail sia la più spammata (imho dipende molto da come custodisci il tuo indirizzo e dalla visibilità che ha nel web), ma di sicuro è molto utilizzata dagli spammer: fino a qualche mese fa gli attacchi di porcheria qui su AP arrivavano tutti da pseudo utenti (anche robot) che come indirizzo utilizzavano gmail.

Ora il problema è praticamente risolto perché alla registrazione richiedo più dati, ed ho messo delle domande di verifica talmente stupide che solo una persona può azzeccar la risposta... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto aggiorno la mia situazione: non riesco a mandare la mail solo a quello specifico indirizzo..... visto che ho fatto un giro di amici con yahoo e hanno ricevuto tutti la mia mail.

Compreso il sottoscritto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto aggiorno la mia situazione: non riesco a mandare la mail solo a quello specifico indirizzo..... visto che ho fatto un giro di amici con yahoo e hanno ricevuto tutti la mia mail.

Compreso il sottoscritto.

Sì, ma è possibile postare i log dell'invio fallito? Almeno ci si dà un'occhiata.Ovviamente anonimizza ogni indirizzo e-mail con gli asterischi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

...temo di aver trovato l'origine dell'errore.... :shock:

Una cosa che non ha davvero senso.... :shock:

In pratica ci sarebbe un errore di scrittura nell'indirizzo mail... ma mi domando, e fino al giorno prima come diavolo spedivo? :shock:

Chiedo venia... :(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito anche come facevo a comunicare fino al giorno prima: sempre in reply.

Non mi ero mai accorto che nella rubrica avevo salvato l'indirizzo @yahaoo.it

Al primo tentativo di scrivere una mail nuova (non in reply) ovviamente mi ha dato errore....ed errore... ed errore.

Mi sono accorto di questa gaffe solamente perché postando il log del fallito invio... e cancellando i dati................ :oops:

Macchina batte uomo 2 a 0.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei farti avere la mia password solo per farti vedere la casella dello spam.... -_-''

Che è costantemente vuota.

Comunque è ridicolo che vengano bloccati indirizzi mail.

E comunque non trovo notizie a riguardo.... si dovrebbero trovare no?

Non so se gmail sia la più spammata (imho dipende molto da come custodisci il tuo indirizzo e dalla visibilità che ha nel web), ma di sicuro è molto utilizzata dagli spammer: fino a qualche mese fa gli attacchi di porcheria qui su AP arrivavano tutti da pseudo utenti (anche robot) che come indirizzo utilizzavano gmail.

Ora il problema è praticamente risolto perché alla registrazione richiedo più dati, ed ho messo delle domande di verifica talmente stupide che solo una persona può azzeccar la risposta... :lol:

giannino ti risponde da solo;)

Macchina batte uomo 2 a 0.

bienveniuto, sei dei nostri!!!!

:birra:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Macchina batte uomo 2 a 0.

Ogni resistenza è futile, preparati ad essere assimilato :)

LocutusOfBorg.jpg

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

giannino ti risponde da solo;)

Ok, ma perchè diavolo questo dovrebbe comportarmi problemi??

Gmail funziona benissimo... non ho spam (ma neanche l'ombra), e lavora proprio come piace a me.

Pensa che è il primo provider che mi ha fatto abbandonare i client da Pc per gestire la mail.... prima di scoprire gmail odiavo la web-mail perchè troppo macchinosa e complessa.

E onestamente, informandomi, per bene e facendo prove (anche con un mio account yahoo che non uso da anni) non ho trovato nessun "ban" per gmail...

Anche perché una cosa del genere dovrebbe essere ben scritta chiaro e tondo "YAHOO NON RICEVE MAIL DA GMAIL". (e viceversa).

Così almeno uno si organizza, no?? ;) ;)

Non essere così drastico....

bienveniuto, sei dei nostri!!!!

:birra:

Grazie... :drink

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

è che sto rivivendo le stesse cose che avevo con hotmail.com (quindi ti lascio immaginare da quando ce l'ho) con gmail adesso..spam a tuono e diversi blocchi contro alcuni mittenti..

inoltre non ho sta gran simpatia di google ultimamente, specie quando fa le sue porcherie tipo, apri un file nel suo fantagerrimo google docs e...non puoi cancellarlo. devi svuotarne a mano il contenuto e lasciare una copia forever sul suo server..sempre che la cache la svuotino ogni tanto..

neanche la m$ dei gran tempi che furono era così diligente nel tenersi le info:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di mail-ban, se volete saperne un'altra, le mail di attivazione di AP ed eventuali altre notifiche da @AP vengono brutalmente eliminate da tiscali.it... :roll:

Libero ed hotmail si limitano a spostarle nella casella spam, ma nemmeno sempre...

Per questa ragione ho dovuto mettere un avviso a caratteri cubitali all'atto della registrazione... Altrimenti avevamo centinaia di utenti tiscali che non potevano essere attivati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.