Vai al contenuto

Ducati Multistrada 1° e 3° al Pikes Peak 2010


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

dovrebbe uscire la versione con l'848, ma non subito.

Probabilmente sarebbe la versione ideale per far turismo, l'attuale è una bestia, ma mette soggezione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Infatti è ciò che ricordo di aver letto tempo fa...ma senza che ci fossero certezze, poi come scrivevo sopra se l'hanno fatto per Hypermotard a maggior' ragione avrebbe senso per questa, per i motivi che citi: idealmente meno impegnativa, più fruibile ed "alla portata di tutti" rispetto ad una "Bestia" da 1200cc e 150cv. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Multistrada sembra veramente forte come vendite.

Da uno sguardo fugace alla zona pre-spedizione, ho visto che più della metà delle Ducati "in uscita" sono Multistrada 1200. :shock:

Zona Pre-Spedizione???

Lavori ( ti trovi) a Borgo Panigale? :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Multistrada sembra veramente forte come vendite.

Da uno sguardo fugace alla zona pre-spedizione, ho visto che più della metà delle Ducati "in uscita" sono Multistrada 1200. :shock:

beh allora direi che è partita decisamente meglio della precedente versione...non stento a capire il perchè...imho quel francese ha fatto solo danni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh allora direi che è partita decisamente meglio della precedente versione...non stento a capire il perchè...imho quel francese ha fatto solo danni

Se ti riferisci a Terblanche....è Sudafricano!! ;)

( giusto per la cronaca):D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Multistrada sembra veramente forte come vendite.

Da uno sguardo fugace alla zona pre-spedizione, ho visto che più della metà delle Ducati "in uscita" sono Multistrada 1200. :shock:

si, sta andando.....2 Multi con dentro un GS e una R1200 (dalle mie parti)

i clienti che si interessano/provano/ si fanno fare un preventivo sono in larga parte ducatisti o dell'elica biancoazzurra.

35-40 enni e oltre...il target siamo io e te, Dannatio....:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

35-40 enni e oltre...il target siamo io e te, Dannatio....:mrgreen::§

35-40 anni a chi? :lol:

Io poi sono spatentato e non uso una moto dai tempi del 50 4 marce. Cominciassi con qualcosa, andrei su una nuda tranquilla o su un supermotard civilizzato, tipo il prematuramente scomparso Pegaso.

Link al commento
Condividi su altri Social

35-40 enni e oltre...il target siamo io e te, Dannatio....:mrgreen::§

Boia d'un Giuda!

No, guarda....ho deciso che mi butto sulla Japane.....quelle leggere e maneggevoli.....

Goldwing_adr.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti riferisci a Terblanche....è Sudafricano!! ;)

( giusto per la cronaca):D

ops...pensavo fosse francese...si chiama pierre mi sembra :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.