Vai al contenuto

Range Rover Evoque M.Y. 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

In pratica è grande quanto una multipla, giusto un po' più lunga.

La Multipla è ben più corta..... Se ricordo bene la prima versione era (di poco) addirittura SOTTO i 4metri....mentre il restyling li supera di poco.:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 522
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh addirittura???

Vabbè che la Multipla è sicuramente particolare ed originale...ma tutto sto entusiasmo mi sembra eccessivo!!! :lol::lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

399 mi pare. Si è allungata con il nuovo muso

È passata da 399 a 409, quindi la nuova è ancora una venticinquina di cm in meno. Però la larghezza è praticamente identica all'uovocque, così come il passo. La multipla è più alta (1.69)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu che la Multipla sarebbe il Ford Kuga (almeno come tipologia) per ricchi.

Comunque personalmente non mi convince completamente ma aspetto di vedere la versione 5p.

Piccola domanda, ma ora il piccolino di casa di Land Rover avrà un'erede cheap o possiamo considerare la Evoque come il suo erede?

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu che la Multipla sarebbe il Ford Kuga (almeno come tipologia) per ricchi.

Comunque personalmente non mi convince completamente ma aspetto di vedere la versione 5p.

Parlavo solo di dimensioni, visto che passo e larghezza sono identiche a Multipla

Piccola domanda, ma ora il piccolino di casa di Land Rover avrà un'erede cheap o possiamo considerare la Evoque come il suo erede?

Chi sarebbe il piccolino di casa Land? Il Freelander? Quello avrà il suo erede, più votato al fuoristrada dell'uovoque, che è un allargamento verso il basso della gamma Range.

È capace che faranno anche una versione piccola del Defender...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente più bella liscia.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.