Vai al contenuto
  • 0

Koléos vs Captiva


Anuby

Domanda

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Infatti io intendevo il Tiguan, il Kuga è davvero bello, solo che io ho una Ford Fiesta 1.4 16V a Benzina da cambiare e mi ha dato tanti problemi inizialmente e per questo sono un pò freddo verso Ford ma vediamo se ci ripenso grazie a voi, il fatto e ke esteticamente mi piace ma che dite della meccanica?

a me anno parlato molto bene del Koleos ma come dicono tutti l'estetica lascia a desiderare, ix35 me lo hanno sconsigliato, poi c'è il Dodge journey di questo ke mi dite?

facciamo il punto

fuori Captiva

Koleos vs Dodge journey vs Ford Kuga vs Tiguan

mettiamo un'altro parametro per restringere non più di 25-26000 euro

ditemi voi quale resta fra i quattro sempre considerando anche la meccanica.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La tua scelta dipende da molti fattori, la Koleos ha lo stesso motore e lo stesso sistema di trazione del Nissan X-Trail ultimo modello, che possiedo, e che sono ottimi; la linea non mi piace ma potrebbe essere anche un fattore secondario, se intendi tenerla fino a fine vita .... stranamente i consumi dichiarati sono superiori all'X-Trail e non capisco come mai ....

Altro vantaggio della Koleos è che te la tirano dietro, non riescono a venderla e la trovi fortemente scontata, con 25.000 euro ti porti a casa un SUV veramente completo !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il journey è quello spiù spazioso all'interno, per finiture non al livello del tiguan ma con i prezzi che fanno ti viene decisamente meno. Motore 2.0tdi VW

A me piace molto o questo o il kuga, mai preventivato ma credo che al netto dgli sconti venga qualcos adi più

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bello il Journey.. piace molto anche a me. ;)

se nn ti spaventano i 4.88 mt di macchina, i 7 posti (che magari non ti servono) e il fatto che il motore VW e' ancora quello iniettore-pompa (nn common rail) potresti darci un'occhiata seria.

Mi piace, ma per me e' troppo grande e non mi va molto giù l'iniettore pompa.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ix 35 mi è stato sconsigliato per il fatto che il centro assistenza più vicino e a 80 km che per il tipo di strada li percorri in un'oretta.

che differenza c'è tra un eiettore pompa e un common rail?

ma del tiguan che mi dite? su che prezzi si aggira?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

iniettore pompa e' un po' piu' ruvido e rumoroso del common rail...

non grosse cose, ma e' una tecnologia che usavano solo loro, poi convertiti al c.r.... un perche' ci sarà ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il tiguan è un buon progetto, ottima via di mezzo come il suv dovrebbe essere. è vero che a parità di dotazioni costa più delle concorrenti ma ti basterà provarla per renderti conto della differenza notevole, soprattutto in termini di assetto e sospensioni, tra lei e una ix35.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si ma a 25k euro non so che tiguan ti portesti a casa...ammesso che ce la fai a portarne a casa uno nuova a 25.000 euro.

Stessa fascia di prezzo di tiguan tdi 4x4 quindi 30-35 k euro non sembra male il cx7, da quando c'è diesel ha un discreto successo anche in italia in pratica pur su numeri bassi vende come la somma di mz3+mz6.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.