Vai al contenuto

[F1 2010] GP di Germania: Hockenheim


Minosse

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se alonso era cosi veloce non avrebbe potuto passarlo sul rettilineo?

mi dispiace per massa essere sorpassati così non è bello.

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

che polli... è una squalifica sicura, colajanni è ridicolo

Ci vogliono le prove però....

Hanno fatto (giustamente) la stessa cosa di Brasile 2007 e Cina 2008 quindi non vedo che problemi possano avere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno fatto vedere che Massa non ha accelerato in uscita dalla curva, guarda caso dopo la comunicazione dai box...

Comunque al di là del discorso squalifica, credo sia abbastanza triste vedere cose del genere. I giochi di squadra esistono ed è inutile e irrealistico negarlo, ma vanno fatti entro certi limiti...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque al di là del discorso squalifica' date=' credo sia abbastanza triste vedere cose del genere. I giochi di squadra esistono ed è inutile e irrealistico negarlo, ma vanno fatti entro certi limiti...[/quote']

La cosa triste è che in uno sport dove sono iscritte squadre siano vietati i giochi di squadra.

Se uno dei 2 piloti è più veloce, che problema c'è nell'avvantaggiarlo senza creare situazioni di pericolo nel sorpasso...col risultato magari di un contatto come le RedBull?

Meno male che 'sti geni non fanno il regolamento nel calcio....sennò direbbero "no Gilardino, non puoi passare la palla a Iaquinta solo perchè è solo!!!!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordiamo poi che massa era davanti perché vettel stava praticamente buttando fuori alonso in partenza... giusto per mettere i puntini sulle I

un'eventuale squalifica farebbe perdere ulteriore credibilità a un "circus" a cui mancano solo i pagliacci mascherati

Link al commento
Condividi su altri Social

la faccia e le dichiarazioni post Gp di Massa credo tolgano ogni dubbio.

Netta scorrettezza del team, ma sicuramente nessuna sanzione visti i precedenti dei precedenti Gp.

Comunque il muretto Ferrari è semplicmente inadeguato, non potevano dire problemi di benzina o affini?? Si sono coperti di RIDICOLOUS!!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa triste è che in uno sport dove sono iscritte squadre siano vietati i giochi di squadra.

Se uno dei 2 piloti è più veloce, che problema c'è nell'avvantaggiarlo senza creare situazioni di pericolo nel sorpasso...col risultato magari di un contatto come le RedBull?

Meno male che 'sti geni non fanno il regolamento nel calcio....sennò direbbero "no Gilardino, non puoi passare la palla a Iaquinta solo perchè è solo!!!!"

Se ricordi li vietarono dopo che la Ferrari dell'era Schumacher ne abusò in maniera scandalosa (e lo dico da grande fan di Schumacher).

La regola è fatta in modo da essere aggirabile, alla fine impedisce solo di farlo in maniera spudorata. Nessuno si lamentò nel 2007 quando Massa cedette la posizione a Raikkonen in Brasile, perché in quel caso era l'ultima gara e la posizione era decisiva per l'assegnazione del titolo. Oltre al fatto che la cessione della posizione avvenne in maniera "dignitosa". Così come nessuno si scandalizza quando negli ultimi giri vengono congelate le posizioni se i due piloti dello stesso team sono uno dietro l'altro.

Io poi resto convinto che se uno dei piloti è più veloce deve dimostrarlo superando. La F1 non è il calcio, non è un gioco di squadra in senso stretto, alla fine resta pur sempre uno sport individuale dove le strategia di squadra sono permesse ma entro certi limiti, nel rispetto dello sport e della competizioe

Poi trovo alquanto irritanti i commenti di Alonso via radio, come se gli fosse tutto dovuto. Contenta la Santander...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rischiando patatrac come Vette-Webber? O perdere il titolo come Alonso-Hamilton o Piquet-Mansell?

Per una squadra le sportellate tra i suoi 2 piloti è una cappellata....se si spediscono fuori a vicenda perdi inutilmente un sacco di punti ;)

Sarà contento Ecclestone che ha spettacolo....ma a fine anno può essere una mazzata sui tuoi conti (visto che i diritti TV vengono spartiti in base alla classifica).

Io sarei per togliere questa norma...se si è una squadra, si fa gioco di squadra. Fine. Le vie per avere spettacolo sono ben altre....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.