Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

STICA...

quasi quasi me ne faccio fare una su base ape poker, giusto per contenere i costi:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
le 2 cose non sono collegate per niente, la stratos è iniziativa di un privato, il coupè lancia è bello che morto coma tante altre cose nate sono su carta al C.S.

ps alcuni disegni sono poi stati messi sul sito lancia e riportati anche qui sul forum

Piano piano si ricompongono tutti i pezzi del mosaico:

Buongiorno,

qualche altra informazione riguardo il prototipo che ha girato a Balocco.

Si chiama Fenomenon Stratos, sportiva in esemplare unico realizzata da Pininfarina e Fenomenon Holistic Design su mandato di un anonimo industriale europeo. La Stratos inglese deriva da una Ferrari 430 Scuderia, utilizza il V8 4,3 da 510 CV e promette prestazioni di assoluto rilievo grazie al peso ridotto. Christian Hrabalek è il nume tutelare del progetto e fondatore della Fenomenon: designer e proprietario di otto Lancia Stratos -la principale collezione privata del mondo -, il 34enne austriaco comprò dalla stessa Lancia i diritti per la produzione e l’usufrutto del nome “Stratos”.

Allego le immagini della maquette di stile.

Ardea

Da www.viva-lancia.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Piano piano si ricompongono tutti i pezzi del mosaico:

Da www.viva-lancia.com

questo è paro paro l'articolo di autoblog, che imho un po ci legge ed un po ha tratto informazioni in giro..;)

ps è sbaglaito l'articolo perche non è vero che l'austriaco ho acquistato i diritti del nome startos da lancia, ma lancia non l'aveva depositato se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Comincio a sospettarlo anch'io.

Eppure in passato ha dimostrato d'essere abbastanza attendibile con informazioni che, in seguito, hanno avuto parziali conferme da Ax ed altri insider di Autopareri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamocene fare due, così magari ci fanno lo sconto... :)

io però la voglio, poker..tu ti acconti della cross:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa bella.. è che così si son fatti bruciare qualsiasi effetto novità.

Se un domani la Lancia dovesse decidere di rifare la Stratos in serie limitata.... come vuoi farla?? così la devi fare!!! non è che puoi differenziarla...

Quella E' la Stratos, come sarebbe oggi.

Che tristezza....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.