Vai al contenuto

Restyling 360?


Pat

Messaggi Raccomandati:

scorrazzando tra i vari forum, mi è capitato di leggere questo....:

http://www.rennteam.com/showflat.php?Cat=&Number=20185&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1

[

1. introduction 2004

2. power around 450 HP

3. front air inlets oval shaped

4. rear lights Enzo-like

5. model name xxx Evoluzione

Little side note: this actually is supposed to be the 360 successor! ]

qualcuno ne sa qualcosa?

grassie!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No c'era all'inizio una versione modificata....(non certo evoluzione...) che non vedra' pero' la luce visto il successo del modello...tra fine del 2005 o primi del 2006 vedremo direttamente la sua erede con motore V8 di 4lt da 470cv nella versione normale e di 500cv sulla Challenge Stradale....dimensioni simili peso minore di una 60ina di kgr.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Unica novita' ma non sicura dipendera' dal livello delle vendite una 360 Challenge Stradale Spider....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Tra l'altro non avrebbe senso un rinovamento anche della piccola visti i limiti di produzione....

Anche perche finora Ferrari produceva circa 1000 V12 e 3200/3500 360(V8) l'anno ora con le nuove V12 la 612 che sara' commercializzata nella prossima primavera e la 600 erede della 575m un anno piu' tardi le vendite di V12 sfiorerano le 2.000 unita' l'anno il che significa che per rimanere nei limiti si dovra' limitare la produzione delle vetture V8 di 1000 unita'.....anche se Ferrari pensa comunque di portare il suo baricentro dalle circa 4.200/4.500 annue in cui si trova negli ultimi anni a 5.000 che e' la capacita' massima del suo stabilimento anche perche e' prevista una versione aperta della 600 anche se una decisione finale non e' stata presa(ricordo che Ferrari oggi ha una produzione limitata a 4.000 annue ma per dire la verita' ha prodotto negli ultimi anni di piu' dai 4200-4600 vetture l'anno secondo l'annata) ....come modello di serie e non come serie limitata come con la 550 Barchetta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Unica novita' ma non sicura dipendera' dal livello delle vendite una 360 Challenge Stradale Spider....

Un controsenso come Porsche ci ha purtroppo insegnato a vedere (Turbo cabrio).

Voi mi potrete dire che la rig. torsionale della futura V8 sara come quella coupè ma montare ciclistica e freni tanto evoluti e spiccatamente racing su un Spyder non mi sembra il caso.

Ed èanche per quello che la F50 (lo so del h.t. intercambiabile) non mi è mai entrata nel cuore.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Un controsenso come Porsche ci ha purtroppo insegnato a vedere (Turbo cabrio).

Ed èanche per quello che la F50 (lo so del h.t. intercambiabile) non mi è mai entrata nel cuore.

ahem....

Porsche Carrera GT mi sembra un validissimo veicolo invece....

d'accordo sulla rigidezza torsionale....ma non possiamo parlare così presto dato che non esiste nemmeno il modello da cui la cabrio dovrebbe derivare.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

quando verrà presentata la Challenge spyder?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.