Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vorrei ricordare a lor signori,che la discussione è stata aperta con un altro tema.

Se dovete parlare di scorrettezze al volante, c'è la sezione sicurezza,dove sicuramente c'è la discussione adatta.

Quanto a walker texas ranger,a.k.a. prismone....ti pregherei di smetterla di fare il sapientone e il chuck norris della situazione su questo forum.Eviterei di consigliare manovre il cui unico risultato può essere un incidente.:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz

Sei su un forum pubblico e tutti possono leggere.E qualche stolto potrebbe pure intendere che è lecito o sentirsi incoraggiato a fare manovre da dementi.:roll::roll::roll:

Mi auguro che quando siete al volante non siete cosi "leggeri".Guidare un automobile su una strada pubblica è una responsabilità.Non c'è in gioco solo la vostra vita.

Potrebbe finire molto peggio di come è incominiciata.E vi potreste vendere anche le mutande nel malaugurato caso in cui siate responsabile di un sinistro con morti o feriti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto a walker texas ranger,a.k.a. prismone....ti pregherei di smetterla di fare il sapientone e il chuck norris della situazione su questo forum.

:rotfl::rotfl::b9

lasciate aperto questo topic, per favore.....

rinominatelo come "Pirati della Tangenziale" :mrgreen::§:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri notte, tornavo da Cesenatico dove ero andato a trascorrere qualche ora in compagnia di Moglie e figlia...... io ero alla guida di quel bocchino di A4 Cabrio di mio fratello ( che meriterebbe un Topic apposta sulla Supremazia Tecnologica Tedesca) alla velocità di 130 all'ora fissi, in corsia centrale, traffico lieve.......all'altezza di Faenza un X6 in corsia di sorpasso mi supera e senza alcun motivo, ne necessità ( non c'era nessun altro ne davanti ne dietro.....) , si sposta a destra sulla mia corsia che nemmeno era passato del tutto..... costringendomi a spostarmi a dx frenando pure.... procurandomi anche un discreto spago.....

Ammetto che per i 2 minuti successivi o pensato a tutto lo scibile in fatto di punizioni corporali e vendette varie..... ma da un po di tempo a questa parte, memore anche di una lunga serie di fatti di cronaca al riguardo, mi sono limitato a sfanalargli 3 volte, nella speranza che capisse di aver fatto una cazzata potenzialmente MOLTO pericolosa ( per me sicuro, con quel Carroarmato del cazzo) ....e Bon!:muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

All'inizio della discussione si consigliava di fermarsi e restare seduti in macchina, ma la mia esperienza dice che non è salutare, dato che una volta un pazzo che mi stava inseguendo per averlo sorpassato (dopo tre volte che mi tagliava la strada), quando mi sono trovato bloccato a un semaforo rosso è sceso e ha iniziato a prendere a calci e pugni la portiera e il vetro della Marea, precisando che il tizio era del tipo "manovale spalle larghe". :shock:

Neanche il cellulare in mano con la scritta 113 lo ha fatto desistere. Quando è tornato il verde ho dovuto seminarlo di astuzia.

Ah, piccolo particolare, arteria principale di Brescia in orario quasi di punta.:pen:

Tra le cose da fare in questi casi la cosa migliore è cercare una caserma dei CC se si conosce la zona.

Edit: specifico, sperando di non essere ot, che:

- in quel tratto, anche se non chiaramente espresso da una segnaletica orizzontale c'è spazio per viaggiare su due colonne per senso di marcia e il traffico non era intenso al punto da rendere pericoloso il mio superamento.

- Il tizio mi tagliava la strada sorpassando spostandosi da destra a sinistra ogni volta che cercavo di superarlo.

- Guidava un Berlingo (o uno di quie tre ;) )

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che ci sono racconto anche io di un pazzo mentre guidavo, che mi ha fatto "farla addosso" :mrgreen:

tornavo dalla morosa l'inverno scorso, un sabato notte sarà stata l'una. Sulla statale postumia, è praticamente per un tratto di 10-11 km tutta dritta, larga, poco traffico. La prendo e mi trovo uno col cayenne a 30 all'ora, supero. Non l'avessi mai fatto!! subito dopo il sorpasso accellera, mi si mette attaccato al culo.

All'inizio pensavo volesse sorpassare (ero già al limite di velocità) e mi metto verso destra, ma questo, nonostante la strada vuota, continua a starmi dietro vicinissimo, e avanti così per quasi tutto il pezzo di strada, e intanto io me la facevo sotto perchè se frenavo questo mi era addosso da quando era attaccato, se accelleravo mi riprendeva sicuro.

Alla fine arrivo in rotonda, ho fatto un giro e mezzo per essere sicuro di togliermelo di torno :mrgreen: Penso fosse o bevuto o drogato perchè sinceramente non capisco sto comportamento :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ieri notte, tornavo da Cesenatico dove ero andato a trascorrere qualche ora in compagnia di Moglie e figlia...... io ero alla guida di quel bocchino di A4 Cabrio di mio fratello ( che meriterebbe un Topic apposta sulla Supremazia Tecnologica Tedesca) alla velocità di 130 all'ora fissi, in corsia centrale, traffico lieve.......all'altezza di Faenza un X6 in corsia di sorpasso mi supera e senza alcun motivo, ne necessità ( non c'era nessun altro ne davanti ne dietro.....) , si sposta a destra sulla mia corsia che nemmeno era passato del tutto..... costringendomi a spostarmi a dx frenando pure.... procurandomi anche un discreto spago.....

Posso chiederti come mai eri sulla corsia centrale se a quanto racconti c'era poco traffico e la corsia di destra era vuota?! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso chiederti come mai eri sulla corsia centrale se a quanto racconti c'era poco traffico e la corsia di destra era vuota?! :roll:

Leggiti meglio il mio resoconto e ritenta.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggiti meglio il mio resoconto e ritenta.......

Immagino che tu stavi nella corsia tutto a destra e per superare l’auto davanti a te ti sei messo sulla corsia centrale. Ora le cose sono 2, o hai tagliato la strada all’X6 oppure ti sei messo sulla corsia centrale, l’X6 ha avuto tutto il tempo per raggiungerti e tu eri sempre ancora dietro l’auto che volevi superare in modo che sei riuscito a sviare a destra.

Cmq, non é un aggredimento personale, ma purtroppo ogni volta che vengo in italia noto come quasi nessuno segue la regola delle corsie. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggiti meglio il mio resoconto e ritenta.......

Guidavi un'Audi, è colpa tua a prescindere :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.