Vai al contenuto

Consiglio portatile


PeppeM

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Domanda stupida: come facciamo a consigliarti se non abbiamo la più pallida idea dell'utilizzo che verrà fatto di tale calcolatore? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto IMHO uno vale l'altro ;) oggi e più che mai i portatili si equivalgono e non c'è nemmeno più l'equazione Acer=ciofeca.

Per il resto un Core i3 potrebbe essere un ottimo compromesso tra costo e potenza, con in più il vantaggio di poter durare a lungo.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Che è questa tua conversione all'acerismo. :D :D :D

:lol: ma se il mio Travelmate funziona benissimo nonostante 1 caduta da 2m e dopo essere stato smontato e rimontato 4 volte dal sottoscritto :lol: tra tutti i clienti Acer sono forse quello più soddisfatto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, dimenticavo, pardòn... In pratica lo deve usare per l'università... Con quei prezzi si trova un portatile con scheda video non integrata?

Vuol dire tutto e niente :) la mia ragazza ha fatto l'università (o parte di essa) con un Eeepc 701 :lol: io ho un Travelmate del 2006 con cui ho sempre fatto tutto e pure dei mini progetti con SolidWorks, tanto all'Università mai ti faranno progettare e simulare un elicottero :lol:

Dico così perchè ho visto diversi allocchi comprare PC da n_mila pollici e n_mila €€€ per poi andare su internet nei corridoi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: ma se il mio Travelmate funziona benissimo nonostante 1 caduta da 2m e dopo essere stato smontato e rimontato 4 volte dal sottoscritto :lol: tra tutti i clienti Acer sono forse quello più soddisfatto

Idem per il travelmate comprato a mio padre un paio di anni fà.

Comunque con l'acquisizione di PB da parte di Acer, credo che il ruolo di marchio "low cost" l'abbia preso quest'ultima, comunque i timelineX, penso che non abbiano piu tanto da invidiare ai vari HP,ASUS e Toshiba ne tanto meno ai "near premiummm" Dell e Sony :D :D.

Comunque se la ragazza deve usare il pc per andare sul web, fare tesine e presentazioni power point un TimelineX tipo questo http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=52893178 è un'ottima soluzione, ancora migliore se trovi qualche Timeline vecchio come questo qua http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=52896755

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.