Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

ma infatti.. christo è decenni che fa robe del genere. E'  land art contemporanea. Che non sia un capolavoro di raffinatezza mi pare abbastanza palese, ma nulla più. Tra l'altro è divertente. Poi sinceramente nell'arte contemporanea non è che veda picchi di genialità in questo periodo. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto in foto fa un bellissimo effetto.

Dev'essere un piacere camminarci su, passeggiare fino a Monte Isola e all'isoletta minore.

Faccio fatica a chiamarlo arte, io ho un concetto un po' diverso di opera d'arte, ma probabilmente sono arretrato io.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Matteo B. dice:

vabbè, come ogni installazione di arte moderna fa discutere....

 

non sarà il massimo del raffinato ma dà visibilità a un posto che è un po'  minore  tra i laghi lombardi.

 

 

 

 

 

2 minuti fa, Cosimo dice:

ma infatti.. christo è decenni che fa robe del genere. E'  land art contemporanea. Che non sia un capolavoro di raffinatezza mi pare abbastanza palese, ma nulla più. Tra l'altro è divertente. Poi sinceramente nell'arte contemporanea non è che veda picchi di genialità in questo periodo. 

 

E sti cazzi! :-D Roba da APT allora! Ma concettualmente cosa c'è dietro? In un Kounellis di concetti ne vedo a mille! Qui vedo cose tipo questa che con l'arte non hanno un pene dafarsi.

 

acqua_alta_passerelle.jpg

 

 

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti quando c'è l'acqua alta a VE neo media di tutto il mondo girano quelle foto.

 

alla fine è un'installazione di arte moderna mobile, un performing event legato al meteo :mrgreen:

 

col MOSE tutto questo finirà (forse) :mrgreen:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

kounellis certo che è un genio, ma  ha 80 anni..  son 60 anni che è in giro, piace molto anche a me, ma ormai più che contemporaneo è diventato un classico. 

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Matteo B. dice:

ma infatti quando c'è l'acqua alta a VE neo media di tutto il mondo girano quelle foto.

 

alla fine è un'installazione di arte moderna mobile, un performing event legato al meteo :mrgreen:

 

col MOSE tutto questo finirà (forse) :mrgreen:

 

Il performig event che fa smadonnare chi lì ci deve andare a lavorare. Ti assicuro che è davvero poco vissuta come installazione. Ci sono veneziani che buttano in acqua i turisti perché ciondolano fermandosi sulle passerelle.

 

15 minuti fa, Cosimo dice:

kounellis certo che è un genio, ma  ha 80 anni..  son 60 anni che è in giro, piace molto anche a me, ma ormai più che contemporaneo è diventato un classico. 

 

 

 

Sì ma Xto (e mulliera) è un volgare imballatore. Per dirti, quelli che progettano i packaging IKEA sono dei geni! non lui!

 

sLoK.gif

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, a me gli "imballaggi" non è che attizzino troppo, ma il gate che aveva fatto a New york devo dire che non mi spiaceva. P.s. la mulliera mi sa che è schiattata :pen: 

 

il mio prof diceva che aveva iniziato "ispirandosi un po' troppo" a man ray :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Merak dice:

Passato per la stazione di Brescia: é intasata di gente. Figuriamoci cosa c'é a Sulzano.

Con quell'affollamento imho l'opera non é neanche godibile.

lo penso anche io : ho visto alcune foto di amici che ci sono andati ma sembra di essere sul lungomare di rimini

qualche ora di macchina, due rette di coda per poi sgomitare o quasi ; per me non ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cosimo dice:

boh, a me gli "imballaggi" non è che attizzino troppo, ma il gate che aveva fatto a New york devo dire che non mi spiaceva. P.s. la mulliera mi sa che è schiattata :pen: 

 

il mio prof diceva che aveva iniziato "ispirandosi un po' troppo" a man ray :mrgreen: 

Si la moglie è passata da Christo a Cristo

  • Mi Piace 1

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.