Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

E il "army most epic fail ever" va a .... Esercito asburgico del 1788

Battaglia di Karánsebes - Wikipedia

sembra una puntata di Benny Hill :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco il motivo:

Ibrahimovic, ma che ti sei messo? Abbigliamento strano sotto la tenuta da gioco - Calcio - Sportmediaset

La tecnologia avanza...

[h=1]Ibrahimovic, ma che ti sei messo? Abbigliamento strano sotto la tenuta da gioco[/h][h=2]Dopo l'amichevole contro il Real, lo svedese sembra pronto per una lezione di danza[/h]

28 luglio 2013

Ibra, ma come ti vesti? Impossibile sfuggire a questa domanda guardando l'abbigliamento sfoggiato dall'attaccante svedese subito dopo l'amichevole di Goteborg tra il suo Psg e il Real Madrid di Carlo Ancelotti: corpetto nero incrociato dietro le spalle e calzoncini aderenti. Sembrava pronto per una lezione di danza. Inutile dire che la tenuta di Ibra ha scatenato i commenti sui social network.

C_29_articolo_1006126_lstParagrafi_paragrafo_0_upiImgParFull.jpg

[h=2]SVELATO IL MISTERO[/h]Dopo le risate e gli sfottò, ecco però svelato il mistero sulla singolare mise di Ibrahimovic. Lo svedese aveva infatti addosso un innovativo sistema Gps che consente di misurare con elevata precisione diversi parametri relativi agli spostamenti in campo, con la possibilità poi di analizzarli e di valutare il carico atletico dell'atleta. Una rivoluzione hi-tech, dunque, e non un vezzo fashion per il bomber del Psg. Nel dettaglio, contro il Goteborg Ibra ha indossato un modello della GPSports, inserito in un'apposita canottiera aderente con una tasca sulla parte alta della schiena. Questo strumento, grazie al collegamento satellitare, riesce a registrare e visualizzare in tempo reale gli spostamenti, le accelerazioni, i cambi di direzione, le decelerazioni, il numero degli impatti con la palla, con il terreno o con altri giocatori, integrando tutti i dati con i valori della frequenza cardiaca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.