Vai al contenuto
  • 0

Mi potete dare una mano alla scelta dell'auto? sono indeciso.. grazie


dariush

Domanda

Ciao ragazzi sono indeciso tra tre auto che ho visto... una mini cooper del 2002 con 50000 km full optional a 6000 euro.. oppure un alfa 147 del 2003 1.9 jtd 115cv con 70000 km a 4500 euro.. ed infine una lancia ypsilon 1.3 mjet del 2005 a 5500 euro 60000km... grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dipende dalle disposizioni del tuo comune. Nella mia zona puoi circolare anche con un trattore senza catalizzatore. :)

Di 1.9 JTD ne ho avuti due sulle 156 (il 140cv ed il 150cv): hanno fatto rispettivamente 70mila e 120mila km senza mai dare il minino segno di problemi. Il 115cv, essendo meno spinto, dovrebbe dare a maggior ragione garanzie.

Da vedere piuttosto le condizioni delle sospensioni (sulla seconda 156 a me erano ridotte maluccio) e della cinghia di distribuzione.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se i 70.000km della 147 sono reali non sono tanti, basta una pulita all'EGR ed il motore è come nuovo.

Oltre ai controlli che ti hanno consigliato, considera che avrai un auto dalla guida bellissima ma, tra qualche anno, poco rivendibile.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.