Vai al contenuto

Fiat Grande Punto 1.9 mjet 8v 131cv


giuliod

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il motore è un discreto mulo, ma avevo sentito dire che qualche problemino in quella versione l'aveva dato.

In ogni caso a naso ti direi che è un pochino pesante per il corpo macchina. Avendo avuto esperienze poco piacevoli con un pari cilindrata su di una 206, la proverei prima

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce l'ha il moroso di mia cugina (Tony stai bonino!)

Imho l'auto va molto bene anche se, come ha detto cosimo, c'è troppo peso sull'anteriore. Oh poca roba, stiamo parlando di una B generalista non di una super2000.

Lui dice che gli fa i 15 di media, i 18 se va tranquillo (e non accade mai, altrimenti avrebbe scelto una 1.3mjt)

Mai avuto problemi di sorta.

Io l'ho trovata ok, ma sterzo e cambio non mi fanno impazzire per una vettura con aspirazioni sportiveggianti.

L'assetto è buono

Link al commento
Condividi su altri Social

beh diciamo che è difficile trovare il 1.9 sulla g punto...e per vari motivi.in primis per bollo e assicurazione.........poi è un motore troppo grosso in rapporto al segmento dell'auto...

cmq io te lo sconsiglio....io andrei dritto sul 1.3 90cv che si' è un po pigro fino ai 1750giri,ma dopo è quasi sportivo...e poi è molto piu' rivendibile...infatti la g punto col mjet 75/90cv è praticamente un assegno circolare...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.