Vai al contenuto

Chrysler - ZF 9HP Cambio a 9 Rapporti Trasversale


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Credo che nell'elenco di defiant sia rimasta fuori una riga.

dove c'è il punto 2) manca l'indicazione "motori longitudinali", che chiarisce il perchè di due raggruppamenti di cambi diversi, apparentemente sovrapponibili. ;)

Direi che ormai Regazzoni mi legge nel pensiero!

AUTOBANNATI! :D

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

No, sono idiota io che non ho letto bene accanto a (1) :azz:

Direi che come programma è molto buono. Rimane la faccenda dei 5m che io passarei a 6 (pensando soprattutto ai consumi che deve mostrare il TwinAir) e l'M400 che, se ben ricordo, mangia un po' di potenza dal motore.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che quello che state chiamando M400 in realtà sia l'M40.

I 7 marce doppia frizione di Ferrari in realtà sono dei Getrag e non credo li vedremo altrove, forse forse su alcuni modelli Maserati.

Manca all'appello lo "Small DDCT" che sulle segmento A e B coprirà i motori fino a 190 Nm

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto J-Gian il Getrag a 7 marce lo vedremo su Ferrari e sull'erede della Quattroporte e della Graturismo che torneranno ad avere la disposizione transaxle (infatti questo cambio è al posteriore).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che quello che state chiamando M400 in realtà sia l'M40.

I 7 marce doppia frizione di Ferrari in realtà sono dei Getrag e non credo li vedremo altrove, forse forse su alcuni modelli Maserati.

Manca all'appello lo "Small DDCT" che sulle segmento A e B coprirà i motori fino a 190 Nm

E sostituisce o affianca il robottizzato?

PS: felicissimo che Maserati ritorna al transaxle!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto J-Gian il Getrag a 7 marce lo vedremo su Ferrari e sull'erede della Quattroporte e della Graturismo che torneranno ad avere la disposizione transaxle (infatti questo cambio è al posteriore).

Credo che il 7 marce transaxle sia destinato alle versioni Maserati più sportive, forse solo coupè.

Può darsi che la Quattroporte, come adesso, usi solo l'automatico.

La Quattroportina e SUV avranno penso solo l'opzione automatica...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il 7 marce transaxle sia destinato alle versioni Maserati più sportive, forse solo coupè.

Può darsi che la Quattroporte, come adesso, usi solo l'automatico.

La Quattroportina e SUV avranno penso solo l'opzione automatica...

si dovrebbero avere solo l'automatico, a meno che non escano allestimenti speciali di cui non sono a conoscenza. Stanno seguendo un po' la stessa strada delle crucche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Non ho capito dove sarebbe questo ''aggravio per l'utente finale" visto che prima il c.a. 6m sulla serie 1 costava 2200euro e adesso l'8m viene 2450€ (con paddle compresi nel prezzo, prima si pagavano a parte).

:pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.