Vai al contenuto
  • 0

Mitsubishi ASX vs kia SPORTAGE vs hyundai IX35


eresia18

Domanda

Secondo voi, prendendo i modelli base (1.6 per entrambe) quale prestazionalmente è più elevata?

Fanno degli sconti? Ho visto Kia che fa un grosso sconto su sportage con 16k te la porti a casa, per le altre 2 case?

Cosa ne pensate di queste vetture?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

come prestazioni siamo li, l'Asx delle tre sembra quella che consumi meno visto anche il peso inferiore.....mentre della kia mi piace molto la linea. Sui Suv, essendo le auto del momento, scordati forti sconti.

Pure io sono indeciso tra ASX e Sportage.... visto che non è imminente l'acquisto aspetterò nel mentre qualche prova ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
comprato la kia......10% lo sconto

ottima auto complimenti ... era la mia finalista e non fosse stato per lo spazio non proprio ampio nel bagagliaio e i tempi di consegna lunghissimi sarebbe stata la mia scelta finale

Volkswagen Lupo 1.7 SDI 60cv 2003

Ford CMax 1.6 TDCI 115cv 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

senza offesa per nessuno......bisogna saper muoversi...........ed usare i canali giusti.....io ho ottenuto un 11% il primo talgiando al 50% e mi han montato i sensori di parcheggio anteriori non previsti.....In ogni caso senza poi dover penare troppo l'8 % me lo facevano diverse persone.

PEr il portabagagli.......bha che dire io lo trrovo grande e comuqnue sufficiente per me mia moglie mio figlio nicolò e due cani (pinscher) se dovesse serevire visto che già di serie sono previsti monterò anche il porta bici!!!!

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.