Vai al contenuto

Morgan Threewheeler 2010


duetto80

Messaggi Raccomandati:

non è obsoleta, è un classico. Nemmeno un istant classic, proprio un classico.

Poi cosa vuol dire obsoleta? Che non ha millemila controlli elettronici??

Non solo di elettronica si parla: ruotine e fanalini che sarebbero arretrati persino su di una moto, la meccanica "davanti" al cofano... è obsoleta.

Non vado a discutere il motore perchè onestamente non sono all'altezza.

il telaio è in acciaio come nel resto delle auto normali. Poi ok, è costruita artigianalmente, è piccola, è bassa, è spartana, è scarna, è essenziale, è strana... tutte cose che me la fanno amare! :)

tra l'altro la manutenzione: è così semplice e la meccanica è così tutta esposta che penso non ci voglia nulla a fare la manutenzione regolare.

Mi sento il ciclista che dice le stesse cose del velocipede, e uno con la bici in titanio che lo guarda strano :lol:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo di elettronica si parla: ruotine e fanalini che sarebbero arretrati persino su di una moto, la meccanica "davanti" al cofano... è obsoleta.

Non vado a discutere il motore perchè onestamente non sono all'altezza.

Mi sento il ciclista che dice le stesse cose del velocipede, e uno con la bici in titanio che lo guarda strano :lol:

è giocattolo, tutto qui.

C'è gente che coleziona macchinine di latta quando può usare GT5 sul pc... solo questione di gusti, sto coso mica lo usi per lavoro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

25K pounds senza tasse fanno 40k euro immatricolata IMHO.

carina, folle ecc.. ma son troppi.

onestamente mi prenderei una caterham

anche io.. questo è un bellissimo giocattolo per chi la caterham (e altre 5 o 6 macchine del genere) le ha già..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, be se uno ha un garage con dentro varie "cazzate" (di quelle belle, intendiamoci) ci sta...

roba da ricchi...

io la vedo così, in fondo è roba da ultra impallinati, i numeri son bassissimi.. in più potrebbe essere acquistata da chi proprio ne è patito e basta, gli albionici son strani..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io la vedo così, in fondo è roba da ultra impallinati, i numeri son bassissimi.. in più potrebbe essere acquistata da chi proprio ne è patito e basta, gli albionici son strani..

cmq dal motore "screaming eagle HD" di inizio topic sono passati ad un più prosaico S&S...l'avevo detto io che gli HD special CVO -custom veichle operation- erano cari....:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq dal motore "screaming eagle HD" di inizio topic sono passati ad un più prosaico S&S...l'avevo detto io che gli HD special CVO -custom veichle operation- erano cari....:mrgreen::§

inglesi ma mica fessi.. se poi hanno la stessa affidabilità di quelli che avevano piazzato sulle buell :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.