Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

devo essere sincero? non mi ha fatto impazzire, tanto spettacolo, zero quasi auto, divertente si, ma 120 euro (almeno avevo i posti fichi in 6 fila :D) non li avrei mai spesi

Potevi sempre andare a vedere gli 1D :P

(senza farti arrestare possibilmente)

IMHO, queste cose, sono come i concerti dei Rolling Stones. DEVI andare ad ogni costo, perchè potresti non avere una seconda occasione...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

carino anche per me, ma niente di fuori dal mondo. Diciamo un oler togni infighettito :mrgreen:

Il nipote si è divertito e va bene così. Buona la tipa con le fiaccole

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché non c'era la MiTo EVO™... (che mi hanno chiesto in prestito... meno di tre giorni prima dello spettacolo. Decisamente troppo tardi)

E vabbè, che ci voleva a lavarla e a lasciargliela col pieno :D

In uno spazio "piccolo" non mi son stupito che ci fossero poche auto....

E giusto per non farsi mancare niente, visto che l'età cerebrale credo fosse inferiore a quella del "Tiranno" (al secolo, il nipote di Cosimo)

10527338_10204334051701745_6608430023574834734_n.jpg

10509657_10204334051021728_5096591603352886217_n.jpg?oh=5c2d07e11ba9945cbc00f9b673417942&oe=5425BD4C

p.s. il concerto lì accanto era un attentato alla forza di volontà maschile.

Migliaia di Jailbait in shorts in piena ovulazione da teen-idol......c'erano pure i budini duri....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche le fiaccolaie con le tutine molto aderenti, le auto in quel frangente non le ho proprio guardate :lol:

la mora soprattuto. Bella manza

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Al psto della vantage targata tedesca ci stava effettivamente la mito evo...carino, un po cortino per quelche costava. Traduzione istantanea veramente pessima, completamente fuori tempo (e dire che leggevano il copione)...quoto luca, non si poteva perdere l'occasione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.