Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è il gioco del domino.

Cassino = impianto europeo dedicato alla piattaforma Compact e evoluzioni della stessa.

'nfatti..

non vorrei che fosse come scriveva quattroruote : giulia = viaggio alfizzata..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè mai dovrebbe?

sparagnare...

poi non lo so... se non ricordo male la ricostruzione di quattroruote era questa ed aveva anche suscitato perplessità (e angoscia) tra i forumisti

Link al commento
Condividi su altri Social

sparagnare...

poi non lo so... se non ricordo male la ricostruzione di quattroruote era questa ed aveva anche suscitato perplessità (e angoscia) tra i forumisti

Vedi sopra.

Polemichetta da forzatura già chiarita (per chi voleva chiarire) che non ha senso ritirare in piedi da capo.

Tutto mi pare il caso di dire fuorchè che abbiano come obbiettivo andare al risparmio.

Link al commento
Condividi su altri Social

'nfatti..

non vorrei che fosse come scriveva quattroruote : giulia = viaggio alfizzata..

su tutto quello che gira intorno al mondo FIAT e Alfa Romeo nello specifico si fa sempre un gran parlare (spesso per puro fine polemico) con l'unico risultato di fare un risottone di informazioni, supposizioni e finto-indiscrerzioni che svia completamente dalla realtà.. che invece è molto, ma molto semplice

La Giulia è su base Compact, piattaforma derivata dal C-evo della Giulietta. fine di quello che c'è da sapere fino al momento del rilascio della cartella stampa ufficiale ;)

non si può parlare di Giulietta allungata, ne di Dart Alfizzata ne tanto meno di Viaggio.... tutte e tre sono "figlie" del C-evo ma nessuna delle tre può dirsi uguale all'altra. Stesso discorso con Giulia.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltretutto non sarebbe la soluzione ideale per una produzione a basso costo.

A quel punto tanto varrebbe Alfizzare la Dart direttamente in USA.

La Giulia sarà diversa dalla Dart, sarà una vera segmento D e probabilmente anche grossetta.

Certo che se tolgono le linee per la piattaforma di Bravo/Delta ne rimane di spazio in quell'area. Ed io l'ho vista che c'era ancora Croma. :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.