Vai al contenuto

Cars 2


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Tutto sommato potabile e per un sequel di un film Disney è un complimento non da poco... Insopportabile Siani così come il personaggio da lui interpretato, che per fortuna non compare molto, così come i parenti di Luigi. Da notare che gli americani non hanno affatto dimenticato la "povera" Yugo*. :lol: :lol:

*Una Duna ci poteva stare, ma visto che FGA ha cacciato dei bei soldini su questo cars (insieme a GM) poteva essere inopportuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che auto italiane compaiono?

Ci sono immagini in rete?

G punto, panda (attuale), cinquecento, 500, ducato vecchia serie e dayli vecchia serie

aggiungo, film visto,il primo mi era piaciuto molto di piu, bello vedere le citazioni (i rosoni delle chiese a mo di scudetto/griglia automobilistica) e riconoscere le varie auto,ma nel complesso non mi ha entusiasmato..

ps, gli americani non credono affatto ai luoghi comuni sugli italiani :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto.

Tutto sommato un passo indietro rispetto alla produzione Pixar recente.

Up e Toy Story 3 erano un altro pianeta.

Storia loffia, personaggi senza approfondimenti, solo azione , sia pur ben fatta.

Novita'' : le auto muoiono e vengono uccise dai cattivi.

Doc Muore!! ( spoiler )

Bella la computer grafica e le ambientazioni.

Decisamente insopportabile Francesco Bernouilli, anche per il dopiiaggio simil napoletano.

Auto italiche : 500 in tutte le salse, GPunto ( non evo ) Panda, qualche maserati.

compare per un attimo a Porto Corsa un AR Spider ( a naso III serie, coda tronca senza spoilerino di gomma )

Lancia non pervenuta....:)

Bella la Chiesa dei SS. Busso e Luraghi alaesello...

Auto non italiche europoidi notate: Qualche 207

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri sera e mi è piaciuto devo dire. Molto meno giocoso rispetto al primo e tra l'altro il vero protagonista stavolta e Cricchetto e non Saetta Mc-Queen.

È stata una mezza delusione il ridimensionamento del ruolo di Luigi. Mentre, non me ne vogliano i partenopei, ma sentire l'auto sportiva italiana che parla in napoletano è veramente terribile. Molto carine le ricostruzioni della Francia, dell'Inghilterra (La Regina è una Rolls) e dell'Italia (dove compare una Topolino granata bellissima). Rispetto ai catorci effettivamente pensavo anche io di vedere una Duna o forse sarebbe stata meglio un' Arna...però si vede che non poteva essere inquinata l'immagine positiva che dà il film del prodotto italico.

Domanda: ma il motore catorcio della Range Rover finto-elettrica, sarebbe il vecchio V8 Rover?

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piacerebbe andare a vederlo non vedo l'ora di portarci il mio nipotino, scusa per andare..gli altri fanno tutti i grandi...per l'oro non vale la pena di andare al cinema!!!!:nonso:non possono davvero capire....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello degli italiani che parlano napoletano è una tara tutta......italica del doppiaggio. Va a sapere perchè. Anche in una serie di "hell's kitchen" c'è un concorrente italiano che viene doppiato con parlata napoletana. Capisco in lingua originale...i luoghi comuni...blabla...ma nel doppiaggio. Boh :pz

E' invece azzeccato (per culo immagino, più che per reale conoscenza :lol::lol:) che sia napoletata zia topolino.

Perchè sembra un'Alfa Romeo Dauphine/Ondine, che veniva assemblata a Pomigliano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.