Vai al contenuto

Perché spendiamo un sacco di soldi per andare nello spazio? (Nuove affascinanti immagini)


stev66

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

,.-

Cliccate sul link seguente e gustatevi la possibilità di zoomare i dettagli di un immagine qui sotto a 24.000 pixel di larghezza: http://sguisard.astrosurf.com/Pagim/GC.html' rel="external nofollow">

Galactic Center Mosaic by Stphane Guisard/ESO, Los Cielos de Chile

original

Spettacolare a dir poco, è uno spazio talmente grande che mi manda via di testa solamente provare a pensarci... :)

Cito la descrizione di Attivissimo:

[...]

Bella, vero? Ora cercate di non rimanere storditi nel considerare che quella foschia biancastra che vedete nella foto non è polvere interstellare: ciascun puntino è una stella. Una stella come il nostro Sole, o forse più grande. Zoomate la foto originale, che misura 24.000 x 14.000 pixel, e ve ne accorgerete.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Cliccate sul link seguente e gustatevi la possibilità di zoomare i dettagli di un immagine qui sotto a 24.000 pixel di larghezza:

Galactic Center Mosaic by Stphane Guisard/ESO, Los Cielos de Chile

original

Spettacolare a dir poco, è uno spazio talmente grande che mi manda via di testa solamente provare a pensarci... :)

Cito la descrizione di Attivissimo:

©[2013] by Paolo Attivissimo (Il Disinformatico). Distribuzione libera, purché sia inclusa la presente dicitura.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualcuno si azzarda ancora a dire che siamo soli nell'universo gli faccio vedere questa! :D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito fortemente che il nostro sia l'unico pianeta/"coso" con vita, al tempo stesso, provando a pensare a quanto sono grandi quegli spazi, dubito altrettanto fortemente che sia possibile mettersi in contatto ;)

E non solo fisicamente (astronavi, Alfa Romeo, ecc... :)) ma anche tramite un qualsiasi segnale.

Almeno che non esista qualche altra "fisica" che al momento ignoriamo.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito fortemente che il nostro sia l'unico pianeta/"coso" con vita, al tempo stesso, provando a pensare a quanto sono grandi quegli spazi, dubito altrettanto fortemente che sia possibile mettersi in contatto ;)

E non solo fisicamente (astronavi, Alfa Romeo, ecc... :)) ma anche tramite un qualsiasi segnale.

Almeno che non esista qualche altra "fisica" che al momento ignoriamo.

LOL

ma infatti io non ho detto "alieni che vengano a prendere il caffe' da noi" :mrgreen:

ma intendevo proprio "soli nell'universo"...

per cui sicuramente c'e' qualcuno da qualche parte, piu' arretrato o piu' tecnologico non so, ma di sicuro.... distante.8-)

Vorrei ricordarvi che tempo fa, proprio in questo topic, nel ruolo di regista coadiuvato da stev nel ruolo di attore, vi ho già mostrato COME FUNZIONA.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.