Vai al contenuto

Motron

Messaggi Raccomandati:

Vista oggi, niente male davvero.

Il frontale è più bello di quello del GC e il posteriore è riuscito.

La fiancata, alla fin fine, non fa poi così schifo, dal vivo...

Come diceva Betha, per gli interni sono stati bravi e furbi, con la plancia piacevole ma rigida e i pannelli porta super-premmmium! :D

Questo fine settimana c'è il porte aperte. ;)

speriamo non diano sportellate.... oggi ne ho trovata una sulla macchina nuova:(r:(r:(r

Comunque se rimettessero la maniglia sulla porta posteriore e togliessero il deflettore(finto) guadagnerebbe e non di poco...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque se rimettessero la maniglia sulla porta posteriore e togliessero il deflettore(finto) guadagnerebbe e non di poco...

Il deflettore non è mica finto. E' fisso, come tutti i deflettori da 20 anni a questa parte, ma finto no di certo.

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo non diano sportellate.... oggi ne ho trovata una sulla macchina nuova:(r:(r:(r

Comunque se rimettessero la maniglia sulla porta posteriore e togliessero il deflettore(finto) guadagnerebbe e non di poco...

Peccato che avrebbero dovuto cambiare gli stampi di portiera e fiancata operazione abbastanza onerosa, per giunta fatta su una macchina che dovrà durare si e no altri due anni in attesa del piccolo SUV made in Mirafiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che avrebbero dovuto cambiare gli stampi di portiera e fiancata operazione abbastanza onerosa.

il costo dello stampo lamierato sarebbe stato modesto... dimmi tu che lì dove dovrebbe andare la maniglia c'è un rigonfiamento...

meglio di così non poteva venire vah... ma la Chrysler quanti obbrobri aveva fatto negli ultimi 5-6 anni:(:(:(

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

La fonte di questa sicumerica affermazione?:pen::pen:

che cos'è, un nuovo lemma ?? il costo di rifare la parte esterna del lamierato esterno dello sportello, considerando che l'ossatura dello stesso rimarebbe la stesso non mi pare che possa avere un costo esagerato... unica cosa che quella rigonfiatura prosegue con il parafango posteriore.rimettere la maniglia comporterebbe sostituire la rigonfiatura e togliere armonia col II parafango..

in poche parole se deve durare II anni sta bene così..

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

un pezzo non troppo grosso di plasticaccia tra stampo e progettazione arriva a costare una milionata

qui cambieresti stampo portiera, posizione serratura, sede del naso della serratura stessa. Quest'ultimo andrebbe a modificare struttura interna porta e giroporta posteriore.

Tutto per un particolare trascurabile di una fiancata comunque non bella di un'auto che tempo due anni non sarà più prodotta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

che cos'è, un nuovo lemma ?? il costo di rifare la parte esterna del lamierato esterno dello sportello, considerando che l'ossatura dello stesso rimarebbe la stesso non mi pare che possa avere un costo esagerato...

Questo lo dici e lo ripeti tu, ma è tutto fuorchè vero.

Rifare gli stampi dell'intera portiera (non basta fare un buco per infilarci la maniglia) costa un botto e poi c'è da rivedere tutto il meccanismo di apertura, c'è da realizzare nuovi stampi per i componenti nuovi (i vecchi stampi si buttano), c'è da rifare un sacco di omologazioni...

Insomma per quella che tu reputi una modifica semplice e immagini come una cosa poco costosa, c'è il rischio di andare a spendere la metà di quanto hanno speso per il rifacimento del muso.

Ok esprimere pareri e ipotesi, ma non è il caso di inventarsi progettisti e industrializzatori da un giorno all'altro. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo lo dici e lo ripeti tu, ma è tutto fuorchè vero.

Rifare gli stampi dell'intera portiera (non basta fare un buco per infilarci la maniglia) costa un botto e poi c'è da rivedere tutto il meccanismo di apertura, c'è da realizzare nuovi stampi per i componenti nuovi (i vecchi stampi si buttano), c'è da rifare un sacco di omologazioni...

Insomma per quella che tu reputi una modifica semplice e immagini come una cosa poco costosa, c'è il rischio di andare a spendere la metà di quanto hanno speso per il rifacimento del muso.

Ok esprimere pareri e ipotesi, ma non è il caso di inventarsi progettisti e industrializzatori da un giorno all'altro. :roll:

Inoltre non mi pare che possa migliorare lo slancio della linea... va bene... col muso così non mi dispiace... però non lo comprerei.....

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

ciao sono nuovo del forum

io ero pronto ad acquistare una mitsu asx 4wd pelle e navigatore dopo aver valutato tutte le alternative .

premetto che la compass non l'avevo neanche presa in cosiderazione perche mi faceva schifo.

poi ho letto dell'uscita del nuovo modello, sono andato a vederla e da martedi' scorso è mia.

Ragazzi e' una figata. le foto non le rendono giustizia!

andatela a vedere dal vivo poi mi direte........

interni curatissimi, pelle di alta qualità, consumi bassi e motore generoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.