Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Continuerà così per 2 o 3 anni, dopodiché verrà sostituita da una nuova vettura di segmento C (compatta, berlina a 3 volumi e station wagon od hatchback) e da una vera berlina di segmento D.

Possono sembrare templi bibblici ma, purtroppo, non è possibile progettare, industrializzare e commercializzare delle auto in tempi minori

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, scusa, intendevo il 1.9 di Delta magari evoluto.

E mi sa che ci dobbiamo scordare sia quello che il normale 2.0 MJT 165cv (che sarebbe andato benissimo). Sono motori progettati per essere montati trasversalmente e adattarli per la posizione longitudinale è fattibile ma non banale. Temo che non spenderanno due lire per farlo: se l'auto andrà bene continueranno a proporla col 3 litri magari ben scontata; se l'auto andrà male, piuttosto che puntare su motori più compatti, si cimenteranno a forti svendite e qualche qualche versione speciale con un bicolore stravagante e la signature di qualche Calvin Klein di turno.

E io in genere sono quello ottimista. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto andrà sicuramente benissimo: visto che pensano di venderne così poche da rendere troppo costoso persino modificarne la calandra, penso che potrà definirsi un insuccesso solo se non ne venderanno nemmeno una. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto andrà sicuramente benissimo: visto che pensano di venderne così poche da rendere troppo costoso persino modificarne la calandra, penso che potrà definirsi un insuccesso solo se non ne venderanno nemmeno una. :§

Beh, dovrà comunque ammortizzare gli investimenti in ricerche di mercato (fatte da Topo Gigio suppongo :§), omologazioni e poco altro.

Ce la farà?? :pen:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Saranno almeno al 90% uguali alle Chrysler oltreoceano.

Nein, o per lo meno il tutto sarà limitato a qualche combinazione cromatica più adatta all'EU.

nooooooooooooooooooooooooooooo......ma dai veramente speriamo che facciano qualcosa di diverso per l'interno perchè questo non si può vedere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuerà così per 2 o 3 anni, dopodiché verrà sostituita da una nuova vettura di segmento C (compatta, berlina a 3 volumi e station wagon od hatchback) e da una vera berlina di segmento D.

Possono sembrare templi bibblici ma, purtroppo, non è possibile progettare, industrializzare e commercializzare delle auto in tempi minori

La nuova Delta, con clone Chrysler 100C, sarà di sicuro 5p, probabile con versione SW e con versione 3volumi (però magari non commercializzata in Italia).

Credo che si continuerà ad usare il nome Delta, per la prox 200C penso che dopo Delta e Thema, rispolvereranno il nome Dedra...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la lettera C dopo il numero non verrà più utilizzata.

E' stato un riempitivo per la versione europea della precedente 300C (che infatti si chiamava solo 300 in USA) ed è comparso sul concept 200C, ma forse proprio per identificare il concept.

Le nuove 300 e 200 non hanno la C e immagino che non la acquisteranno nemmeno fuori dal mercato USA, ne l'avranno gli altri modelli,

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.