Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ti dico solo una cosa sono andato oggi perch'e serve una macchina nuova a mia madre e porto via il modello Yaris Lounge o Style a mia scelta 5 porte 1.3 99Cv Dark Grey ad un prezzaccio € 12200 (offerta valida solo per fine mese), la prendiamo al volo oggi stesso perche mi rottama la mia senza pagare nulla e riesco a farmi regalare anche la ruota di scorta se scelgo la lounge o almeno ci spero....

Secondo me quei pacchetti che stai mettendo fanno salire troppo il prezzo non ne vale la pena.

Tu stai spendendo piu di €4300 in piu' per sedili in pelle , tettuccio e sensori vari tieni conto che il pacchetto Comfort+Pack vale €800 e il Teck Pack €550 quindi ti stanno fregando poi degustibus

Modificato da Dr Becker
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti dico solo una cosa sono andato oggi perch'e serve una macchina nuova a mia madre e porto via il modello Yaris Lounge o Style a mia scelta 5 porte 1.3 99Cv Dark Grey ad un prezzaccio € 12200 (offerta valida solo per fine mese), la prendiamo al volo oggi stesso perche mi rottama la mia senza pagare nulla e riesco a farmi regalare anche la ruota di scorta se scelgo la lounge o almeno ci spero....

Secondo me quei pacchetti che stai mettendo fanno salire troppo il prezzo non ne vale la pena.

Tu stai spendendo piu di €4300 in piu' per sedili in pelle , tettuccio e sensori vari tieni conto che il pacchetto Comfort+Pack vale €800 e il Teck Pack €550 quindi ti stanno fregando poi degustibus

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se vado sul sito della toyota mi dice che lo sconto di 2500 euro è valido solo sulla 3P 1.4 diesel

Hai visto male, guarda meglio il sito, ha ragione l'utente precedente, stanno tentando di mollarti una sòla, c'è l'offerta Active Power (mi pare si chiami così)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai visto male, guarda meglio il sito, ha ragione l'utente precedente, stanno tentando di mollarti una sòla, c'è l'offerta Active Power (mi pare si chiami così)

non riesco a capire dov è la sola

auto yaris lounge 17500 € +

vernice met 500€ +

confort + pack 800€ +

navi 550 € +

Tech 550 € +

Contributo ambiente 6.35 € +

Rimborso legge dini 217 € =

20124 € + IPT = 20356 €

sconto di 3656 € = 16700 €

con l'auto che gli do in permuta al meglio che mi vada mi danno 4600 € per un totale a pagare di 12100 € chiavi in mano, oppure male che vada mi daranno mille € in meno della macchina e andrò a pagare 13000 €, non riesco a capire dove mi stanno fregando... :-(

Modificato da Dero3000
Link al commento
Condividi su altri Social

Come ti dicevo nel post precedente, io sono appena rientrato dalla toyota ed abbiamo ordinato vista l'offerta in ballo alla fine il modello piu' accessoriato Style 5p 1.3 99cv con vernice metallizzata a €12300 (ottimo) anziche €16607 che non avremo potuto permeterci. Abbiamo scelto questa perche' almeno a gia' la ruota di scorta ed i freni a disco posteriori invece dei tamburo della Lounge e cerchi piu' grandi.

Per il tuo preventivo la Lounge viene come la mia quindi Lounge o Style 5P o3P 1.3 o 1.0 non cambia il prezzo €12300 + comf Pack €800 +Navi 500+ Tech 550 = €14450 e non €16700 ma se non ho capito male la tua è un diesel quindi non rientra nell'offerta e costa in piu' del mio a benzina.

L'offerta solo per questo mese si chiama Active Power Plus dove la yaris 1.3 VVT-I 99CV è tua al prezzo della 1.0 69cv benzina nei pacchetti Lounge o Style inclusi nel prezzo io lo trovata nel Il Giornale ultima pagina del 06/06/12

Modificato da Dr Becker
Link al commento
Condividi su altri Social

Come ti dicevo nel post precedente, io sono appena rientrato dalla toyota ed abbiamo ordinato vista l'offerta in ballo alla fine il modello piu' accessoriato Style 5p 1.3 99cv con vernice metallizzata a €12300 (ottimo) anziche €16607 che non avremo potuto permeterci. Abbiamo scelto questa perche' almeno a gia' la ruota di scorta ed i freni a disco posteriori invece dei tamburo della Lounge e cerchi piu' grandi.

Per il tuo preventivo la Lounge viene come la mia quindi Lounge o Style 5P o3P 1.3 o 1.0 non cambia il prezzo €12300 + comf Pack €800 +Navi 500+ Tech 550 = €14450 e non €16700 ma se non ho capito male la tua è un diesel quindi non rientra nell'offerta.

L'offerta solo per questo mese si chiama Active Power Plus dove la yaris 1.3 VVT-I 99CV è tua al prezzo della 1.0 69cv nei pacchetti Lounge o Style inclusi nel prezzo io lo trovata nel Il Giornale ultima pagina del 06/06/12

io parlo del diesel però...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
:) alla fine mi è arrivata la nuova Yaris 1.3 Style VVT-I 99CV 5 porte da una settimana presa con l'offerta a €12300, se qualcuno vuole qualche info ho chiarirsi qualche dubbio chieda pure rispondo volentieri.

Penso che la Yaris abbia il miglior software multimediale (computer di bordo, navigatore, musica ecc.) disponibe oggi sulle piccoline. Dagli un'occhiata, io l'ho visto solo di sfuggita, la macchina non ce l'ho (ma a chi servisse una cittadina "pura" la consiglierei vivamente, appunto versione Style 1.3 benzina - chi se la sente magari pure ibrida - perché è l'unico allestimento coi freni a disco, calcolando che esp ed elettronica varia i tamburo li digeriscono male), ma credo confermerai. i cerchi poi non sono così enormi, come purtroppo va di moda adesso, e io lo metto tra i plus (confort e qualche terrore buca in meno). ormai anche le micro-car montano i 17 pollici con gommatura ribassata stile racing. :D

la linea la trovo particolarmente riuscita, più unisex, almeno all'esterno. dentro ha perso un po' di fantasia ma nel complesso mi piace molto. un neo forse era presa usb nel cassettone o sbaglio? comunque complimenti!

La qualità percepita all'interno dell'abitacolo è buona? Gli assemblaggi?

Il cambio com'è?

io l'avrò guidata un paio di volte, 1.3 99 cv 6 marce. Mi ricordo solo che le marce mi sembravano piuttosto lunghe (sia come corsa che come rapporto), insomma tutto votato più all'economia di esercizio che allo sprint. Quanto alla qualità, a me sembra la classica giapponese, senza frizzi o lazzi, non fa il verso a Mini e compagnia (Ds3, 208 Allure ecc.), pochi orpelli ma semplicità e sostanza. Se uno cerca una cittadina (quindi si accontenta di un 1.3 99 cv) per me Yaris è il top oggi come oggi. Per qualcosa più a 360 gradi invece mi sposterei su 208 per via dei motori più potenti e gli interni più originali.

Modificato da Clio16v
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ciao ragazzi mi hanno proposto una yaris edition 1000 gpl di serie (aftermarket ovviamente) garantita 5 anni. 11000 full optional chiavi in mano. io ci farei 15.000 km l'anno uso prevalentemente in città ma 2 weekend al mese extraurbano/autostrada 300km tot e 2 viaggi all'anno di cui uno 3000 km minimo.

mi faccio fare anche un preventivo per la 1.3?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.