Vai al contenuto

Cinema - Questi i titoli più interessanti in uscita nel 2011


X82

Messaggi Raccomandati:

Una bella parte in Ferrari, vero? o sbaglio?

fossero solo quelle... secondo un articolo che ho trovato in rete aveva speso 30 milioni di dollari per almeno 22 auto tra cui son sicuro una enzo, una 250 gt spider california o forse due, la miura dello scià di persia, esemplare unico e strapagato, nove rolls, in più uno o due gulfstream..:lol:

poi castelli in inghilterra, 4 yachts, una collezione di puttanate costosissime e pure una racccolta di rarissimi fumetti da quasi 2 milioni di euro :shock:

cazzo.. ha i miei stessi gusti :shock::lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fossero solo quelle... secondo un articolo che ho trovato in rete aveva speso 30 milioni di dollari per almeno 22 auto tra cui son sicuro una enzo, una 250 gt spider california o forse due, la miura dello scià di persia, esemplare unico e strapagato, nove rolls, in più uno o due gulfstream..:lol:

poi castelli in inghilterra, 4 yachts, una collezione di puttanate costosissime e pure una racccolta di rarissimi fumetti da quasi 2 milioni di euro :shock:

cazzo.. ha i miei stessi gusti :shock::lol::lol:

E a questo punto spezziamo una Lancia (Delta) a favore di Nicholas Cage.

Film decenti che ha fatto nel recente passato.

Lord of War

lordofwarr.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Next

nextfi.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Kick-Ass

kickassx.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Il resto è obiettivamente rumenta :§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol:

dai, io ci metto anche questo che male non era:

ma a me i film dei cohen di media piacciono :mrgreen:

Vabbe', quel film risale a quando metà dei nostri amici di forum avevano i pantaloni corti (per inciso l'analisi della pettinatura di Nicolas Cage è un metodo di datazione di precisione matematica). :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', quel film risale a quando metà dei nostri amici di forum avevano i pantaloni corti (per inciso l'analisi della pettinatura di Nicolas Cage è un metodo di datazione di precisione matematica). :pen:

Verissimo... Credo abbia lo stesso valore scientifico degli anelli degli alberi !

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Scusate, oggi dovrei andare al cinema (forse).

Qualcuno ha già visto Cowboy e Alieni? L'idea ed il concetto del film mi attizzano, ma potrebbe essere anche "una cagata pazzesca" (cit.).

Qualcuno che mi dà una dritta?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', quel film risale a quando metà dei nostri amici di forum avevano i pantaloni corti (per inciso l'analisi della pettinatura di Nicolas Cage è un metodo di datazione di precisione matematica). :pen:

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.