Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Buon giorno, ho dal 24 giugno Freemont Urban 140 cv (con cerchi da 19), colore blu. Sono soddisfatto, l'ho provata con sette passeggeri e bagaglio su strada di montagna. La potenza è adeguata anche per le salite più ripide.

Link al commento
Condividi su altri Social

stressa di più il motore e non per ultimo ti toglie un po' del piacere di guida.
Stressare il motore direi proprio di no, anzi... Un moderno cambio automatico ha una gestione nettamente migliore della gran parte dei guidatori.

Piacere di guida: dipende uno cosa intende. Per molti significa auto tutta da guidare, per altri l'auto è piacevole da guidare quando è facile, confortevole ed in generale poco stressante.

In tutta onestà per quanto io sia uno di quelli che prova piacere nel gestire l'auto (e quindi anche i rapporti con cambio+frizione) quando sono costretto a fare molta strada nel traffico, sarei ben felice di dover solo mollare il freno e ripremerlo... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stressare il motore direi proprio di no, anzi... Un moderno cambio automatico ha una gestione nettamente migliore della gran parte dei guidatori.

Piacere di guida: dipende uno cosa intende. Per molti significa auto tutta da guidare, per altri l'auto è piacevole da guidare quando è facile, confortevole ed in generale poco stressante.

In tutta onestà per quanto io sia uno di quelli che prova piacere nel gestire l'auto (e quindi anche i rapporti con cambio+frizione) quando sono costretto a fare molta strada nel traffico, sarei ben felice di dover solo mollare il freno e ripremerlo... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto! prossima auto infatti cambio automatico, sia che faccia come adesso 40mila km l'anno che ne faccia 5mila. Una comodità senza star li ogni volta a cambiare rapporto (con la nasona diesel poi si fa il polpaccio da culturista :mrgreen:)

Boh, vabbè non mi avete convinto. De gustibus! Io il cambio automatico non lo sopporto proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.